House of Gucci, il nuovo film che sta incuriosendo tutti: cast, trama e data d’uscita

Sta per essere rilasciato un nuovissimo film, “House of Gucci”, che già a partire dal cast sta facendo impazzire il web. Cosa ci aspetta?

Sta per uscire nelle sale cinematografiche il nuovo film del pluripremiato Ridley Scott (Alien, Blade Runner, Thelma e Louise, Il Gladiatore, American Gangster), dal titolo House of Gucci. Sul web sta praticamente spopolando, soprattutto per la storia e il cast che é praticamente da far paura!

Il film racconta una storia molto particolare, macabra e carica di mistero, risalente alla nota famiglia Gucci, che ha dato le origini al famoso brand. Ecco tutto quello che sappiamo sulla trama, il cast e la data d’uscita.

Lady Gaga e Adam Driver in House of Gucci
(Foto Instagram)

L’incredibile cast di House of Gucci

Sapete già che una delle star protagoniste di questo film é la cantante americana Lady Gaga, che non da molto é entrata anche lei a far parte del mondo del cinema. L’abbiamo vista tutti ad esempio nel film A Star Is Born, che ha riscosso enorme successo.

Oltre a lei troviamo grandissimi attori come Adam Driver, diventato famoso dopo “Storia di un Matrimonio”, con Scarlett Johansson. Il cast é poi formato anche da attori del calibro di Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons. Dunque é abbastanza scontato che abbia fatto venire a tutti la pelle d’oca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da House Of Gucci (@theguccimovie)

La trama dell’attesissimo film con Lady Gaga

Per quanto riguarda la trama non ci é dato sapere molto, anche perché il trailer ufficiale uscirà davvero a momenti, si pensa tra qualche ora. Quindi rimanete aggiornati perché potrebbe essere pubblicato tra pochissimo.

Sappiamo però la storia a cui si é ispirato, poiché si tratta di una storia che ha fatto molto scalpore ai suoi tempi. Si basa intanto sull’omonimo libro di Sara Gay Forden, The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da House Of Gucci (@theguccimovie)

Potrebbe interessarti anche: Regé-Jean Page impegnato in un nuovo film. Spiegato di cosa si tratta 

Racconta la storia dell’omicidio di Maurizio Gucci (Adam Driver), avvenuto il 27 marzo 1995, per mano della ex moglie Patrizia Reggiani (Lady Gaga) e di tutti i motivi che l’anno portata a pianificare l’omicidio dell’ex marito, capo della casa di moda Gucci. Vedremo quindi la donna affrontare tutto il processo e infine la condanna.

Quando uscirà House of Gucci?

La data d’uscita fortunatamente é stata già annunciata e si parla di questo Novembre 2021. Per la precisione però non sappiamo quando, ma é probabile che verrà anche annunciata a momenti non appena uscirà il trailer del film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da House Of Gucci (@theguccimovie)

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish lancia su Disney+ il suo nuovo film concerto: la data di uscita!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy