Ariana Grande: in commercio ora “God Is a Woman”. Quanto costa e dove prenderlo.

0
312
Ariana Grande God Is a Woman
(Foto Instagram)

Ariana Grande ha appena rilasciato il suo nuovo profumo “God Is a Woman”, annunciato lo scorso giugno. Vediamo quanto costa e dove comprarlo.

La collezione di profumi ispirati alle proprie canzoni continua per la cantante Ariana Grande, che lo scorso 14 giugno ne aveva annunciato uno nuovo. L’ultima fragranza prende il titolo di una delle sue canzoni più iconiche, ovvero God Is a Woman.

Proprio oggi la cantante ha rilasciato in commercio il profumo e tutti i fan stanno correndo a comprarlo. Di seguito vi indichiamo dove acquistarlo, quanto costa e tutti i dettagli su di esso.

 Ariana Grande
(Foto Pinterest)

Quando e dove sarà disponibile il profumo di Ariana Grande?

God Is a Woman sarà disponibile alla vendita online a partire da oggi, giovedì 29 luglio, sul sito Ultabeauty, mentre nei negozi sarà acquistabile soltanto dall’1 agosto. Dunque per provarlo e prenderlo fisicamente c’é da aspettare qualche giorno.

Nel frattempo però possiamo ammirarne tutta la sua bellezza. La boccetta infatti é in perfetto stile Ariana e rappresenta alla perfezione non solo il suo aesthetic ma anche quello del videoclip di God Is a Woman.

Dal video di presentazione si vede la boccetta come fosse di pietra bianca con incastonata in essa una pietra preziosa sul lilla, che essendo trasparente lascia intravedere il profumo. Sembra sia un vero e proprio gioiello ed é anche in perfetta sintonia con le boccette degli altri profumi della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: Partita in luna di miele? Le foto del viaggio con Dalton Gomez 

Di che profumo si tratta e quanto costa

Il profumo, come già detto disponibile al momento soltanto online su Ultabeauty, costa $45 la boccetta da 30 ml, $55 quella da 50 ml e $65 quella da 100 ml, quindi i prezzi sono abbastanza nella norma, soprattutto per il fatto che si tratta comunque del profumo di una cantante.

Per quanto riguarda i dettagli sul profumo sappiamo che al 91% deriva da fonti naturali, é al 100% vegano e non testato sugli animali. Ed é stato così descritto:

“Una calda miscela tra la vaniglia del Madagascar e il cremoso e legnoso albero del cedro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Elizabeth Gillies assente al matrimonio dell’amica Ariana Grande, il motivo 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here