Olivia Rodrigo rilascerà davvero un altro album? Vediamo perché i fan lo pensano

I fan di Olivia Rodrigo stanno impazzendo! Secondo questi infatti, la cantante sta per rilasciare un secondo album e ha dato diversi indizi.

Già dopo pochissime settimane dalla pubblicazione dell’album Sour, i fan di Olivia Rodrigo, sospettano che la cantante stia lavorando ad un altro album. Questi sono convinti che Olivia abbia lasciato appositamente qualche indizio.

I fan pensano addirittura al possibile titolo del nuovo album, che secondo loro potrebbe essere “Sweet”, comunque in sintonia con il titolo del primo. In ogni caso vediamo perché pensano questo.

Olivia Rodrigo
(Foto Instagram)

Perché pensiamo che Olivia Rodrigo sta per lanciare il secondo album così presto?

Ciò che ha fatto insospettire i fan, sono alcuni video pubblicati da un po’ su TikTok. Questi hanno fatto pensare che Olivia potesse a breve rilasciare un album che rappresentasse l’altra faccia della medaglia di Sour. Per questo motivo gli é stato dato l’ipotetico nome di Sweet.

I sospetti sono aumentati dopo che un utente, @codyjohnathan, ha riflettuto sul fatto che che Olivia ha scritto tante canzoni d’amore nell’ultimo anno, contenute nell’album Sour, che però parlano tutte di cuori spezzati. Per questo potrebbe rilasciarne delle altre, da un tono forse più positivo, con l’album Sweet, opposto al primo.

@codyjohnathani cannot be the only one @livbedumb ##oliviarodrigo ##sour♬ original sound – Cody Johnathan

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo, arriva la conferma di essere fidanzata, le parole della cantante

 Gli altri indizi che sono sbucati fuori

Un altro utente di TikTok, @gabbybender, ha scovato qualche altro indizio un po’ più concreto, che potrebbe confermare la teoria dell’altro utente. Sostiene che Sour é un album troppo corto e incompleto, all’incirca di 30 minuti. Per questo si pensa che lei abbia altro da raccontare.

Inoltre Olivia ha collaborato con Sour Patch Kids per l’album e su ogni bustina c’é addirittura scritto “Sour then Sweet” cioé, “Aspro e poi Dolce”, con “Sweet” messo in evidenza in rosso. Ci sono però ancora tanti altri indizi.

@gibbybender##repost theory originated from: @codyjohnathan ##oliviarodrigo ##sour ##taylorswift ##good4u♬ original sound – Gabby

Infatti nella Genius Page della cantante, troviamo un sacco di altre canzoni d’amore che non sono state rilasciate. Come se non bastasse, anche Taylor Swift ha già fatto una cosa simile, rilasciando anche lei diversi indizi nascosti, e sappiamo che lei é una delle fonti di ispirazione della cantante.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo rivela che una delle sue canzoni é ispirata alla coppia di Twilight

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy