TikTok: Viaggiatore del tempo proclama la data dello sbarco alieno sulla terra

Su TikTok è diventato virale un video in cui un presunto viaggiatore del tempo proclama la data in cui gli alieni sbarcheranno sulla terra. La data è vicinissima!

Come sempre, anche oggi siamo qui per raccontarvi video virali pubblicati su TikTok.

Quello di oggi però vi lascerà sicuramente senza parole. Questo perchè ci sono molti account che sui social si auto-proclamano predittori del futuro o viaggiatori del tempo, e con video diversi annunciano ciò che accadrà nei prossimi anni.

Ma quello di oggi è un video diventato virale che spaventa letteralmente tutti.

Dunque scopriamo insieme cosa il video di oggi ci ha annunciato in merito allo sbarco degli alieni sul pianta terra.

tiktok alieni
(Fonte – Social)

TikTok – La data vicinissima dello sbarco degli alieni sulla terra

Ciò che il video virale annuncia sullo sbarco degli alieni sulla terra è a dir poco terrificante. Infatti la data prevista per lo sbarco è più vicina di quanto pensate.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: centinaia di video sulla nuova profezia Maya e la fine del mondo nel 2021

Se siete aggiornati, saprete che gli USA hanno ufficialmente riconosciuto l’esistenza di esseri viventi extraterrestri e questo a causa delle decine di migliaia di testimonianze filmate.

Ciò che annuncia il video è che gli extraterrestri che sbarcheranno sulla terra saranno alti 2 metri, dunque non molto più alti della media mondiale degli esseri umani.

Inoltre si chiameranno Nironi e verranno in pace per vivere insieme a noi sulla terra come normali cittadini. Ciò che però annuncia il video è che il governo degli Stati Uniti non accetterà la presenza di essi e darà il via ad una guerra interdimensionale.

Ma per quando è prevista la data dello sbarco? Riportiamo qui la citazione detta nel video:

Potrebbe interessarti anche: TikTok: muore ennesima creator in diretta. Il web è letteralmente scioccato

“Gli alieni faranno la loro prima apparizione sulla Terra nel corso del prossimo anno. La data esatta è il 24 maggio 2022

@futuretimetravellerThey are about 7 foot 4 and have long shaped skulls, dark grey and distorted appearance. #NHLFaceOff #timetraveler #foryou #fyp♬ Time Travel – Lovett

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy