Élodie Patrizi: l’incredibile cifra che guadagna la cantante di “Andromeda”

Élodie: quanto guadagna la cantante di “Andromeda”, amatissima in tutta Italia? L’incredibile cifra del compenso dell’artista.

Famosissima in tutta Italia, Élodie possiede milioni e milioni di ammiratori che la amano e la stimano, sia come musicista, sia come persona in tutto il nostro Paese, ma non solo.

Quest’oggi, però, ci addentreremo un po’ di più nella sua vita, facendo luce su quanto una delle stelle del panorama musicale italiano contemporaneo possa guadagnare. Tutti i dettagli e i dati sulle cifre.

Élodie guadagno
Fonte: Getty Images

Élodie chi è?

Élodie Patrizi, nota anche solo come Élodie, è nata a Roma il 3 maggio del 1990. La giovane musicista è una cantante, però, ultimamente, è diventata anche un’ottima attrice, cercata proprio dalle varie produzioni cinematografiche.

Figlia di madre francese e padre italiano, la cantante ha intrapreso la sua carriera artistica sin da giovanissima, partecipando alle selezioni di X-Factor nel 2009. All’epoca è stata eliminata alle fasi iniziali. Nel 2015, invece, ha partecipato al talent show “Amici di Maria De Filippi”, dove è arrivata seconda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Potrebbe interessarti anche: Élodie: Dopo Fedez, anche la cantante contro la Chiesa per il DDL Zan (VIDEO)

Fidanzata con il rapper Marracash, la bella interprete romana ha partecipato più di una volta al Festival di Sanremo. Uno di questi interventi l’ha vista come ottima presentatrice.

Ma non è finita qui, perché dopo il successo della seconda stagione di “Celebrity Hunted”, Élodie sta lavorando al suo nuovo album in uscita in autunno e poi debutterà come attrice in “Ti mangio il cuore”, un film di Pippo Mezzapesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Potrebbe interessarti anche: Mahmood: quanto guadagna il famoso cantante italo-egiziano? Le cifre sostanziose

Élodie guadagno

Amatissima in tutta Italia, ma non solamente, e con una carriera di tutto rispetto, accentuata dai moltissimi riconoscimenti e premi ricevuti grazie al suo talento, l’artista è una delle cantanti nostrane ad essere più apprezzate dal pubblico.

Ma a quanto ammonterebbe lo stipendio dell’artista?

Secondo delle indiscrezioni che proverebbero, però, fonti sicure, partecipare come conduttrice al Festival di Sanremo le ha fruttato ben 25 mila euro, ai quali si aggiungono anche le somme degli streaming e delle visualizzazioni.

Per quanto riguarda, invece, la collaborazione con il brand Bulgari, ancora non si hanno delle notizie certe, però c’è chi dice che la cantante intascherebbe di più di 500 mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Potrebbe interessarti anche: Tony Effe: l’incredibile cifra che guadagna il cantante più amato dai teenager

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!