Amici 21: Altro personaggio dice addio al cast del Talent Show e spiazza tutti

Un altro personaggio ha detto addio al cast e non potremmo vederla ad Amici 21. Il personaggio era una colonna portante e spiazza tutti.

Il talent show, che quest’anno partirà con largo anticipo è già molto discusso. Infatti siccome l’inizio di Amici 21 è stato anticipato in molti si stanno domandando chi sarà stato scelto per parteciparvi come studente della scuola di Amici.

Ma oggi scopriamo insieme chi del cast ha detto addio ha ufficialmente detto addio alla sua partecipazione e alla sua professione.

Giulia pauselli addio
(Fonte – Instagram)

Amici 21 – Altro personaggio dice addio al cast del talent

Siete curiosi di sapere quale tra i protagonisti non potremmo vedere ad Amici 21? Si tratta della famosissima e talentuosa ballerina Giulia Pauselli.

La ballerina era considerata come una colonna portante per il programma e con le sue parole di addio ha lasciato tutti senza parole.

Potrebbe interessarti anche: Amici di Maria De Filippi: Due ex concorrenti della scuola si stanno per sposare

“Sento di aver fatto tante cose per cui il mio percorso come ballerina penso che sia finito, tra virgolette. Per me Amici come professionista è il mio punto di arrivo.”

Dice la ballerina. Poi aggiunge per completare il suo discorso dando definitivamente la conferma del suo addio al suo ruolo in Amici e nel ballo:

“Ho fatto tante cose e grazie a tutte queste cose sono arrivata a poter lavorare qui dentro. Mi sento più andante verso desideri diversi, più maturi. Per quanto riguarda la Giulia ballerina ho fatto tutto quello che volevo fare e sono felice qua adesso”

Dunque è proprio con queste parole che la ballerina Giulia Pauselli dice addio al cast del Talent Show di Amici, lasciando tutti spiazzati.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Anna Pettinelli sarà sostituita da un ex allievo vincitore? Chi è?

Infatti nessuno si aspettava di sentire mai delle parole da parte sue, che con il suo talento ha segnato la storia del talent show di Maria De Filippi.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy