Arriva su Disney+ la nuova serie targata Marvel: Data d’uscita e cast

Arriva su Disney+ la nuova serie della Marvel: i fan sono in delirio, ma quando uscirà, cast, trama e del nuovo programma?

La Marvel è amatissima dal pubblico e ad ogni nuovo annuncio i fan sono in delirio: non vedono l’ora di avere informazioni aggiuntive e di poter vedere i film riguardanti gli Avengers e i loro colleghi supereroi.

Mediamente, la Marvel Studios annuncia un film all’anno, ma quest’anno siamo stati più che fortunati del solito: la Marvel ha rilasciato il film Black Widow, che ha riscosso molto successo, la serie Loki (confermata per una seconda stagione), la serie The falcon and the winter soldier e Wanda Wision. 

Marvel
(Fonte – Twitter)

Disney+ : Esce la nuova serie Marvel

Se vi sembra che l’anno sia stato già piuttosto ricco non illudetevi: le novità non sono finite. La Marvel ha annunciato l’uscita di una nuova serie molto attesa dai fan dello studio cinematografico.

Potrebbe interessarti anche: I sosia della Marvel spopolano su TikTok spiazzando gli utenti, chi sono ?

Stiamo parlando di Hawkeye, la serie Disney con protagonista il coraggioso Occhio Di Falco. La serie uscirà il 24 novembre 2021, che arriverà in un battibaleno! I fan non vedono l’ora di potersi godere la recitazione di Jeremy Lee Renner. 

 Le riprese della serie sono iniziate nel dicembre 2020 a New York e la cooperazione del cast ha permesso di terminare il progetto molto velocemente. Ma chi ha partecipato nella serie? La lista degli attori ingaggiati per Hawkeye.

Oltre all’attore protagonista, nella serie sono presenti Vera Farmiga, nei panni di Eleanor Bishop, Florence Pugh (In Yelena Belova), Fra Fee come Kazi, Tony Dalton interpreta Jack Duquesne, Alacqua Cox (Maya Lopez) e moltissimi altri attori importanti in ruoli minori.

 Potrebbe interessarti anche: Elizabeth Olsen, la Wanda della Marvel è in Italia. Anche voi potrete incontrarla

I fan si sono gettati a capofitto su Twitter scrivendo con hashtag #Hawkeye e hanno portato la serie tra le tendenze, al primissimo posto! Questo dimostra quanto siano impazienti di poterla gustare su Disney+.

Voi la guarderete? Noi sicuramente!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy