Amici 21: Anna Pettinelli sarà sostituita da un ex allievo vincitore? Chi è?

Amici 21: Anna Pettinelli sarà sostituita da un ex allievo vincitore? Di chi si tratta? È una notizia ufficiale? Scopriamo le novità!

Attesissima stagione di “Amici di Maria De Filippi”, la ventunesima edizione già si preannuncia con il botto.

Effettivamente, dopo il grandissimo successo che Maria De Filippi e la sua squadra hanno avuto nella stagione precedente, non si può che pensare alle sorprese più inaspettate. Tra queste, emergerebbe la sostituzione di Anna Pettinelli con un ex allievo, vincitore, all’interno dell’équipe dei professori. Ma di chi si tratta? Scopriamolo!

Amici 21 Anna Pettinelli
Fonte: Instagram

Amici 21: Anna Pettinelli sostituita?

Programma televisivo super amato da grandi e piccini, “Amici di Maria De Filippi” è un talent show pieno con grandissimo seguito. Dopo un primo sguardo al cast della ventunesima edizione, sembra che qualcos’altro di più interessante bolla in pentola.

Infatti, nelle ultime ore, è emersa la notizia che vedrebbe la professoressa del circuito canto Anna Pettinelli, in coppia con Veronica Peparini durante “Amici 20”, sostituita da un ex allievo della Scuola più famosa d’Italia, vincitore di un’edizione precedente. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, sfogo clamoroso di un ex allievo: “Non mi sono mai esposto” (FOTO)

Si tratta, senz’altro, di una novità quella che sta vagando sulla bolla artistica che è “Amici”. Il cast, ad oggi, non è del tutto chiaro: infatti, non si sa al 100% se tutti i professori, che hanno preso parte allo show quest’anno, saranno presenti nella ventunesima edizione del programma.

A tal proposito, in queste ore, si sta facendo sempre più forte la voce che vedrebbe la determinata Anna Pettinelli sostituita da un altro personaggio noto come docente di canto.

Non è finita qui, però. Perché il presunto nuovo maestro è un ex allievo del talent, nonché vincitore di un’edizione. Ma chi è questo misterioso e supposto nuovo insegnante?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni “Malibu”: uscito il videoclip ufficiale del singolo, testo

Amici 21 Alberto Urso

Proprio di lui, Cari fan di “Amici”: il primo classificato dell’edizione del 2018, Alberto Urso. Al momento, tutto ciò non è ufficiale. Infatti, presto si saprà qualcosa in più.

Rimanete sintonizzati! Vi faremo senz’altro sapere qualora le cose dovessero concretizzarsi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even: prossima collaborazione con Shade? L’indizio che fa sperare (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy