Prison Break: L’attore di Michael confessa di avere una malattia incurabile

L’attore protagonista della serie Prison Break è ha affermato sui social di essere inaspettatamente affetto di una grave malattia. Quale?

Conoscete già la serie Prison Break? E’ stata una delle serie più acclamate e discusse dell’ultimo decennio.

La trama vede il fratello del protagonista Michael, Lyncon essere incarcerato ingiustamente per omicidio di un capo di Stato. Michael, da ingegnere edile studia un piano per far evadere il fratello dalla prigione facendosi incarcerare anch’esso per poi scappare insieme.

La fuga dura però intere stagioni tra un imprevisto e un altro, e la serie risulta essere pressochè geniale. Potremmo forse paragonare la genialità di Michael con quella del Professore de La Casa Di Carta poiché entrambi sembrano essere sempre un passo avanti ai possibili imprevisti che potrebbero finire sul loro percorso.

Ma oggi non parleremo della serie, bensì del protagonista che interpreta Michael, Wenthworth Miller, il quale confessa sui social di soffrire di una malattia incurabile.

Prison Break: il protagonista soffre di una malattia incurabile
(Fonte – Instagram)

Prison Break – Il protagonista svela la sua malattia sui social

Le parole dell’attore protagonista sono state molto chiare, quando sui social solo due giorni fa ha confessato di soffrire di questa malattia a cui non è mai stata trovata una cura. Inoltre svela di non sapere bene come spiegare cosa accade nel corpo e nella mente di una persona affetta di quella malattia.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo: Rivela di aver una malattia con la quale continua a combattere.

Ma consiglia a tutti coloro che vogliono informazioni a riguardo che ci sono molti giovani su Instagram e TikTok che sensibilizzano e spiegano più a fondo le informazioni riguardanti la malattia, meglio di quanto potrebbe fare lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prison Break (@prisonnbreak)

“Come a tutti, la vita in quarantena mi ha tolto qualcosa. E nell’isolamento ho ricevuto anche dei regali inaspettati. E’ esattamente un anno da quando ho ricevuto la mia diagnosi di autismo.”

Poi l’attore Miller continua:

“E’ stato un processo lungo e difficile, ma sono un uomo di mezza età, non un ventenne  ricevere una diagnosi non è un privilegio di cui molti non godono”

Infine aggiunge:

“Questo è ciò che sono e non lo cambierei”

Potrebbe interessarti anche: Friends: un attore ha confessato di avere una brutta malattia. Chi è? (FOTO)

Dunque afferma così di essere affetto di autismo a cui purtroppo la scienza ancora non ha trovato una soluzione ben decisa. Infatti non sono mai state trovate né cure, né maniere di prevenire la malattia. Si può solo migliorare ma mai guarire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wentworth Miller (@wentworthmiller)

Che ne pensate? Anche voi siete rimasti sotto shock?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy