Bella Hadid: com’è fatto e quanto costa l’attico della supermodella? (FOTO)

Bella Hadid: com’è fatto e quanto costa l’attico della famosissima supermodella? Scopriamo insieme la dimora da sogno (FOTO).

Supermodella statunitense, amatissima in tutto il mondo, Bella Hadid possiede una bellissima casa. Ciò desta interesse perché dalle sue Stories su Instagram si intravedono, spesso e volentieri, degli angoli della dimora dell’artista.

L’abitazione è veramente stupenda ed è costata alla minore delle Hadid una cifra da capogiro. Scopriamo, quindi, com’è e quanto costa effettivamente l’attico da sogno che possiede Bella.

Bella Hadid casa
Fonte: Instagram

Bella Hadid casa

Supermodella amatissima in in tutto il mondo, Bella non ha di certo bisogno di presentazioni. La minore delle sorelle Hadid possiede una meraviglioso attico a New York.

Lussuosissima, elegante, storica, raffinata e pagata profumatamente, scopriamo insieme com’è la casa della bellissima modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Potrebbe interessarti anche: Com’erano Gigi e Bella Hadid da piccole? Davvero irriconoscibili (FOTO)

Dopo avervi mostrato della foto del bacio che conferma la relazione con un noto personaggio, quest’oggi andiamo a scoprire qualcos’altro di intimo e privato che riguarda la bellissima Bella Hadid: la sua casa.

L’attico è situato a New York ed è stato acquistato per ben 6,1 milioni di dollari nel 2019, poco dopo la rottura con The Weeknd.

L’abitazione, creata nel 1877, è dotata di grandissime finestre, soffitti alti e colonne in ghisa e legno. Inoltre, l’edificio offre una hall con personale, una stanza per biciclette, e una terrazza panoramica sul tetto.

Bella Hadid villa
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: Bella Hadid: la modella fa una cosa che lascia tutti senza parole (FOTO)

L’interno

Come possiamo ben scorgere dalle immagini, l’attico di Bella, antico e moderno allo stesso tempo, è davvero molto grande (2.596 metri quadri): esso possiede moltissime stanze, di cui due sono camere da letto, solo una con bagno privato.

La cucina della dimora è innovativa ed elegante.

Bella Hadid home
Fonte: Social

L’esterno

Uno dei maggiori punti di forza dell’attico della piccola di casa Hadid è la ampissima terrazza sul tetto. Circondata da pannelli in legno per la massima privacy, lo spazio è perfetto per sentirsi a contatto con la natura, nonostante la metropoli di New York, spesso e volentieri, non lo permetta.

Bella Hadid home
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: Tutti contro Gigi Hadid: la modella non ci sta e replica finalmente alle accuse

Una dimora da mozzare il fiato, Cari Lettori! Non credete?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy