Due componenti del cast di “Élite” si sono fidanzati. Di chi si tratta? (FOTO)

Élite: due componenti del cast si sono fidanzati. Di chi si tratta? Da chi è formata la nuova coppia nata sul set? Scopriamolo insieme!

Serie televisiva di Netflix amatissima, il teen drama “Élite” è sempre sulla bocca di tutti a causa dell’importanza a livello di ascolti che ha avuto sulla nota piattaforma di streaming.

Tutti i fan cercano sempre notizie ed eventuali gossip di dinamiche che si creano sul set dello show spagnolo. A tal proposito, è emerso in questi giorni che, due dei componenti dello sceneggiato hanno trovato l’amore. Di chi si tratta?

Élite coppie
Fonte: Instagram

Élite: due componenti si sono fidanzati

Da ciò che si apprende dalle ultime notizie, due membri della serie televisiva spagnola “Élite” si sono fidanzati. Infatti, nessuno si sarebbe mai aspettato questa insolita coppia, però la vita è tutta una sorpresa.

Ad aver trovato l’amore sono due persone che all’interno della serie di Netflix hanno due ruoli diversi. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Potrebbe interessarti anche: Manu Ríos e Carla Díaz di “Élite” sono fidanzati? Scatta il bacio tra i due (FOTO)

Georgina Amorós fidanzato

Ad essersi fidanzata è Georgina Amorós (qui per vederla com’era quando era piccolina) che, nello show, interpreta la sognatrice (e bugiarda) Cayetana Grajera Pando.

Entrata a far parte del cast di Élite nel 2019, all’inaugurarsi della seconda stagione, la Amorós ha dato vita a Cayetana, la figlia della donna delle pulizie che ha vinto una borsa di studio.

Da qualche giorno, è emersa la notizia che Georgina ha trovato l’amore. Felicemente fidanzata, la Amorós è stata colpita dalla freccia di Cupido sul set con Diego Betancor, produttore esecutivo della serie televisiva spagnola che sta facendo appassionare tutto il mondo dietro alle vicende dei ragazzi di “Las Encinas”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Amorós (@georginaamoros)

Potrebbe interessarti anche: Itzan Escamilla di “Élite” è andato in vacanza con la sua nuova fiamma? (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ve lo immaginavate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy