Manu Ríos e Carla Díaz di Élite sono fidanzati? Scatta il bacio tra i due (FOTO)

Manu Ríos e Carla Díaz, protagonisti del teen drama di Netflix “Élite”, sono fidanzati? Tra i due è scattato il bacio (FOTO).

Protagonisti assoluti della quarta stagione del teen drama spagnolo di Netflix più famoso al mondo, “Élite”, Carla Díaz e Manu Ríos sono più affiatati che mai.

In questi ultimi giorni, i due si trovano ad Ibiza. La coppia di interpreti iberici non ha fatto altro che postare uno scatto sui social che la ritrae in un appassionato bacio per far impazzire tutti i fan che la seguono assiduamente. Si sono fidanzati?

Manu Ríos fidanzata
Fonte: Instagram

Manu Ríos e Carla Díaz sono fidanzati?

Attori amatissimi e seguitissimi su tutti i social network, Manu e Carla sono entrati a far parte della grande famiglia di “Élite” solamente nella quarta stagione, integrandosi, però, subito a meraviglia.

Rispettivamente nei panni dei fratelli Patrick e Ari nello show televisivo di Netflix, i due interpreti si sono concessi una rilassante vacanza ad Ibiza in cui vi è anche la terza sorella Mencía, interpretata da Martina Cariddi. Ma non solo, infatti, dai loro scatti, si nota l’ulteriore presenza della bellissima argentina Valentina Zenere.

Però, ciò che ha lasciato i fan letteralmente a bocca aperta è stata una foto postata dalla Díaz in cui si dava un appassionato bacio con Manu Ríos. Il web è esploso, chiedendosi se i due veramente stessero insieme. Facciamo un po’ di chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurrrioss)

Potrebbe interessarti anche: Itzan Escamilla di “Élite” è andato in vacanza con la sua nuova fiamma? (FOTO)

Tra gli artisti è chiaramente nato un fortissimo legame, probabilmente grazie al tantissimo tempo che hanno condiviso durante le riprese della quarta stagione di Élite, dove interpretavano i fratelli Blanco Commerford.

Le ore passate insieme hanno fatto nascere una grande unione, sfociata, poi, in una bellissima amicizia. O c’è qualcosa di più? Carla, durante un’intervista in cui ha parlato, insieme al resto del cast, di vari aneddoti, ha spiegato che da subito c’è stato qualcosa di importante tra i “tre fratelli” sia sul set che fuori:

“Noi tre fratelli abbiamo avuto un legame fortissimo dall’inizio”

Potrebbe interessarti anche: Com’era Manu Ríos da piccolo? Il cambiamento clamoroso dell’attore (FOTO)

Il bacio

Ma non è finita qui, perché ora i fan pensano che tra Ríos e Díaz ci sia un qualcosa di più che una forte amicizia a causa di uno scatto pubblicato da Carla. Nella foto pubblicata su Instagram, con didascalia “Isla bonita” (“Isola bella”), ci sono Manu e l’interprete di Ari che si danno un appassionato bacio.

Senz’altro un contenuto che ha lasciato tutti di stucco. Vediamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da carla 💃🏻 (@imcarladiaz)

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de “La Casa di Carta”?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Si tratterà di un bacino innocente tra amici fraterni oppure davvero c’è del tenero? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy