Logan Henderson: chi é l’ex membro dei Big Time Rush? Alcune curiosità su di lui

I Big Time Rush stanno per riunirsi e tutti sono curiosi sull’attuale vita di ognuno dei membri della band. Vediamo chi é ora Logan Henderson

Sicuramente avrete sentito tutti la notizia della reunion della boyband dei Big Time Rush. Questi quattro ragazzi ci hanno fatto appassionare tutti da piccoli e ora stanno ritornando. Ovviamente siamo tutti curiosi di sapere come sono diventati ora.

Dopo aver parlato di Kendall Schmidt passiamo ad un altro dei membri, ovvero Logan Henderson. Siete curiosi di sapere com’é ora il cantante e che vita conduce? Scopriamolo insieme.

Logan Henderson
(Foto Instagram)

Logan Henderson: chi é l’ex membro dei Big Time Rush?

Origini ed età dell’attore

Logan é nato il 14 settembre 1989 in Texas, negli Stati Uniti, pertanto ha attualmente 31 anni. La famiglia, di origini scozzesi, si é trasferita in California quando lui aveva 18 anni, in modo da aiutarlo ad intraprendere anche la sua carriera di attore.

Potrebbe interessarti anche: I Big Time Rush stanno tornando insieme? Perche i fan credono in una reunion?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L̶O̶G̶A̶N̶ (@loganhenderson)

Carriera di Logan Henderson

Logan in realtà non é solo un attore ma anche un cantante e un ballerino. La sua prima occasione arriva nel 2019 proprio con la serie televisiva Big Time Rush, dove interpreta Logan Mitchell. Ovviamente egli prende poi parte alla band vera e propria, che debutta nel 2010 con un album.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L̶O̶G̶A̶N̶ (@loganhenderson)

Potrebbe interessarti anche: Kendall Schmidt: chi è il membro dei Big Time Rush? Età, altezza e vita privata

Nel 2011 é poi comparso in un episodio di Brainsurge e nel 2014, dopo la pausa della band Big Time Rush, scrive She Drives. Solo nel 2017 rilascerà il suo singolo Sleepwalker, seguiti da Bite My Tongue e Speak of The Devil, seguita anche da un EP acustico contenente i tre singoli.

Logan ha poi proseguito nel 2018 con il rilascio della prima parte del suo album Echoes of departures and the endless street of dreams, contenente i precedenti tre singoli e altri tre inediti. Ancora nel 2018 pubblica il singolo Pull Me Deep e nel 2019 End of The World e Disappear.

Nel 2020 esce Zodiac, poi eliminata appena il cantante é venuto a conoscenza di alcuni problemi legali legati al cantante con cui aveva collaborato per il singolo, Call Me Kharzima. Per il momento non ha ancora rilasciato altri singoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L̶O̶G̶A̶N̶ (@loganhenderson)

Filmografia dell’attore

Nel 2009 oltre che per i Big Time Rush, Logan ha recitato per un’altra serie: Friday Night Lights. Nel 2010 é comparso nel game show BrainSurge, in una sola puntata. Nel 2011 lo abbiamo visto in Nick News with Linda Ellerbee e in Hand aufs Herz.

Nel 2012 ha recitato nella serie How to Rock e partecipato al game show Figure It Out, mentre l’anno successivo al film dei Big Time Rush (Big Time Movie). Infine nello stesso anno é apparso nel film Marvin Marvin e nel 2015 ha lavorato come doppiatore in un episodio dei Pinguini di Madagascar (03×29).

Logan Henderson é fidanzato o single?

Il cantante ha avuto per molto tempo una relazione con Makenzie Vega, nata il 10 febbraio 1994, sorella dell’attrice Alexa Vega. Attualmente però é fidanzato con un’altra ragazza, ovvero Jasmin Last, che però non é famosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L̶O̶G̶A̶N̶ (@loganhenderson)

 Patrimonio del cantante/attore americano

Attualmente Logan Henderson ha un patrimonio netto di ben 275 milioni di dollari all’incirca, per lo meno questa é solo una stima ma di sicuro non é per niente male!

Peso e altezza di Logan Henderson

Pare che Logan Henderson sia alto circa 175 cm e sia quindi il terzo in altezza dopo James e Kendall. Per quanto riguarda il suo peso, Logan pesa all’incirca 75 kg.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy