Fate – The Winx Saga 2: in arrivo l’attrice che interpreterà Flora (FOTO)

Fate The Winx Saga 2: in arrivo l’attrice che interpreterà la fata Flora, che non era presente nella prima stagione (FOTO).

Serie televisiva amatissima che ha avuto un grandissimo successo su Netflix, Fate – The Winx Saga si sta preparando alla sua seconda stagione.

Il nuovo capitolo dello show ispirato alle vicende delle fatine del cartoon, famosissimo internazionalmente, “Winx Club”, ideato da Iginio Straffi, vedrà l’arrivo di un personaggio fondamentale che nella prima stagione non era presente: Flora, ma non solo!

Fate The Winx Saga 2
Fonte: Instagram

Fate The Winx Saga 2: l’arrivo di Flora

Serie di Netflix che ha avuto un successo planetario, Fate – The Winx Saga è la trasposizione del cartoon “Winx Club” che ha per protagoniste le fatine di Alfea tra amori, lotte contro il male e problemi adolescenziali.

Nella prima stagione, tutti i fan accaniti del mondo creato da Iginio Straffi, non avevano potuto fare a meno di notare che nello show televisivo non era presente uno dei pezzi fondamentali del gruppo: la fata della Natura, Flora, rimpiazzata, in un certo senso, da sua cugina Terra.

Ma la notizia uscita in queste ore ha lasciato tutti a bocca aperta: Flora ci sarà nella seconda stagione e sarà interpretata da una bellissima attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fate: The Winx Saga (@fatenetflix)

Potrebbe interessarti anche: Fate – The Winx Saga: conosciamo meglio gli “Specialisti” della serie

Da ciò che si apprende, quindi, Flora, la fata dei Fiori, sta finalmente arrivando ad Alfea, carica di nuove trame e cose da raccontare.

L’amato personaggio sarà interpretato dall’attrice Paulina Chávez, giovane attrice diciannovenne, già apparsa nella serie di Netflix “Ashley García: anche i geni si innamorano”.

Non solo Flora, nel cast della Saga delle Winx entreranno anche Éanna Hardwicke e Brandon Grace nei panni, rispettivamente, di Sebastian e Grey.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulina Chávez (@paulinafchavez)

Potrebbe interessarti anche: Fear Street 4: ci sarà la continuazione dei tre film da brivido di Netflix?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti di questa notizia “fatalosa”.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy