Clamoroso, Zayn rivela quello che pensa degli One Direction: ha detto cose orrende

Le rivelazioni di Zayn Malik sugli One Direction lasciano a bocca aperta: qua qualcuno si è proprio pentito di aver fatto quell’esperienza.

Quello che ha detto Zayn non piacerà alle ex-directioners che hanno sostenuto tutti i membri degli One Direction sin dal principio. Purtroppo il rapporto fan/artista richiede un grandissimo impegno, non si può mentire spudoratamente alle persone che ti seguono.

I gusti cambiano, capita che agli artisti non piaccia quello che facevano ad inizio carriera, ma quello che ha rivelato Zayn è ben diverso: è stato tutto una bugia. La rivelazione inaspettata di Zayn è davvero da far venire il vomito.

Zayn Malik
(Foto Getty)

Zayn Malik rivela: “Registravamo solo quello che ci dicevano che avrebbe venduto”

In un’intervista, Zayn ha deciso di rivelare per filo e per segno quello che pensava della musica che faceva mentre era negli 1D. Che i gusti e lo stile dei cinque cantanti sia cambiato, è naturale e innegabile, ma il dire che mentre facevi musica quelle canzoni non ti piacevano nemmeno è tutto diverso.

A quanto pare faceva quelle canzoni solo per mettere una mano in tasca a tutti i ragazzini che li amavano in una maniera tanto pura e che a volte venivano anche presi in giro per i loro gusti musicali.

Potrebbe interessarti anche: Com’era Zayn Malik da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

L’esperimento degli One Direction non è andato bene, questo è un dato di fatto, però continuano ad uscir fuori dei particolari che avremmo preferito non conoscere. Ormai però sia gli One Direction che quest’intervista sono acqua passata.

Intanto Zayn, il più spocchioso, sta perdendo tanti consensi, dopo la storia dei Grammys di mesi fa, oppure quel Tweet infelice sull’Italia agli Europei
Durante l’esperienza con gli 1D aveva un sacco di seguito e tutti lo amavano, ora è andato a finire un po’ nell’ombra.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik & Gigi Hadid: Regalo in arrivo per la modella. Cosa c’è nella scatola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

Si parla di lui solo quando dice qualcosa di antipatico o fa dei casini. Speriamo che si riprenda.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy