Regé-Jean Page impegnato in un nuovo film. Spiegato di cosa si tratta

Regé-Jean Page non sentirà la mancanza del mondo di Bridgerton, infatti sta lavorando già moltissimo, ha tante cose per la testa.

A noi mancherà tantissimo in Bridgerton, ma Bridgerton non mancherà a lui. Qui il detto “si chiude una porta, si apre un portone” è più che azzeccato. Infatti da quando ha chiuso con la serie TV Netflix non gli si è aperto solo un portone, ma tantissimi. Ha più porte aperte lui per quanto riguarda la sua carriera, che noi in casa nostra.

L’attore dev’essere molto gettonato, si vede che da Bridgerton si è fatto notare un bel po’, ed ora campa di rendita. Almeno quell* innamorat* di lui su Netflix potranno seguirlo assiduamente in tutti i film a cui sta lavorando.

Bridgerton casrt
(Foto Getty)

Regé-Jean Page in un nuovo film Paramount

A quanto pare il 2021 è l’anno di Regé-Jean Page: lavorerà nella rivisitazione di un film del 1997, “Il Santo”. Non è un film religioso, niente paura. La storia racconta di un personaggio, chiamato Simon Templar, che coincidenza!

Non sappiamo che ruolo avrà in questo film, ma sarebbe divertente se interpretasse un altro Simon. Proprio Simon Templar è detto “Il Santo” perché cambia identità, dandosi sempre nomi di santi (era cresciuto in un orfanotrofio cattolico). Il suo vero nome era John Rossi, anch’esso un santo.

Potrebbe interessarti anche: Regé-Jean Page scartato per un ruolo ad un provino? Il motivo è la sua pelle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

Simon Templar è un ladro, che cambia identità e gira il mondo, solo che nelle sue missioni impeccabili subentra l’amore, lì per rovinare la sua carriera da ladro. Il film originale era fatto di viaggi, ruberie, azione…

Non vedo l’ora di poter vedere questa versione moderna, più adatta ai nostri occhi del terzo millennio, abituati a effetti speciali e grafiche molto diverse rispetto a quelle che c’erano nel 1997. Intanto aspettiamo anche gli altri film con Regé-Jean Page.

Potrebbe interessarti anche: La fan più grande di Regé-Jean Page: non indovinerete mai chi è!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

Infatti lavorerà in The Grey Man, in Dungeons and Dragons, si parla di una possibile candidatura per il nuovo James Bond, ed è stato anche candidato per un premio importantissimo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy