Sangiovanni offeso pesantemente sui social. La replica epica del cantante (FOTO)

Sangiovanni è stato offeso pesantemente sui social network. L’artista, però, ha deciso di replicare come non ti aspetti (FOTO).

Artista amatissimo, reduce dalla ventesima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, nel quale ha trionfato nel circuito canto, Sangiovanni ha un seguito di tutto rispetto anche sui social.

Proprio nelle reti sociali, però, il ragazzo è stato pesantemente offeso da alcuni haters. Di tutta risposta, il giovane artista ha replicato epicamente. Cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli!

Sangiovanni Instagram
Fonte: Instagram

Sangiovanni attaccato su Instagram

L’ex allievo della ventesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, vincitore del circuito canto, è tornato a far parlare di sé. Stavolta, però, non per il suo talento.

Infatti, dopo aver ricevuto dei pesantissimi insulti sotto diversi post del suo account di Instagram, Sangiovanni ha deciso di replicare in una forma del tutto inaspettata. Cosa è accaduto esattamente? Facciamo un po’ di chiarezza.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: l’artista canta senza auto-tune. Il risultato è inaspettato (VIDEO)

Dopo aver subito un’orribile aggressione in strada, il cantante di “Malibu” (videoclip ufficiale e testo) è tornato a fare i conti con l’intolleranza della gente.

Infatti, in occasione dell’uscita del remix proprio di “Malibu”, interpretata con il rapper statunitense Trevor Daniel (testo, traduzione e videoclip), Sangiovanni ha postato alcuni scatti di un servizio fotografico.

Nella maggior parte di queste immagini, il cantante indossava un completo formato da una giacca ed una gonna di colore fucsia.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Sangiovanni svela qualcosa di personale e parla di Giulia. I dettagli

Proprio sotto a questo contenuto, il giovane interprete ha ricevuto moltissimi messaggi di ammirazione. Purtroppo per lui, però, non solo da parte dei suoi fan. Effettivamente, il fidanzato di Giulia Stabile ha trovato degli orribili insulti sotto i suoi scatti.

Però, di tutta risposta, Sangiovanni ha pubblicato sulle sue Instagram Stories i commenti terribili che gli sono stati riservati, facendo notare che l’Italia nel 2021 si ritrovi ancora con persone mentalmente non troppo aperte.

Sangiovanni
Fonte: Instagram Story di @sangiovanni

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!