Madame fa infuriare tutti: “Non hai capito un c**zo”. Le sue stories shock

Ancora una volta Madame torna a fare arrabbiare tutti con i suoi post sui social. Questa volta ha esagerato: perde un sacco di consensi. 

Madame, per l’amor del cielo, lascia che qualcuno gestisca i tuoi social al posto tuo! La cantante di Marea fa solo danni con questi social, non è una tipa da social media. Forse farebbe la cosa migliore per la sua carriera se buttasse il suo cellulare per tornare ad un Nokia 3310.

Oggi è tornata a far infuriare tutti con alcune stories su Instagram davvero poco sensate. La cantante aveva delle potenzialità fortissime per lanciare messaggi di libertà e di progresso, ma sembra lanciare sempre i messaggi sbagliati.

Cantante italiana
(Foto Instagram)

Madame e il suo “elogio agli uomini” fa infuriare i social

Non aprite l’hashtag “Madame” su Twitter se non volete ritrovarvi davanti un’asprissima polemica, più bollente della macchina lasciata sotto il sole in pieno agosto. Ricordate quando Madame ha fatto arrabbiare tutti per un suo post su Twitter? Ecco, la storia si ripete.

Social diverso, stessa mole di rabbia, anzi, stavolta ha proprio esagerato. La storia dell’umanità è un elogio agli uomini che dura ormai millenni. Il mondo del lavoro elogia gli uomini, la società elogia gli uomini, insomma, gli uomini sono elogiati anche troppo.

Potrebbe interessarti anche:  Madame: la sostanziosa cifra che guadagna la cantante veneta di “Voce”

Si ritorna all’hashtag #NotAllMen che aveva fatto tanto scalpore qualche mese fa. Gli uomini ci tenevano a precisare infatti che non tutti gli uomini erano dei violenti e maschilisti. Elogi e precisazioni di questo tipo non servono a nessuno, in un mondo in cui le donne sono già abbastanza bistrattate.

Ci sono categorie che avrebbero molto più bisogno di essere elogiate e protette, non serve un elogio all’uomo bianco, etero, cis e chi più ne ha più ne metta. La cantante infatti è stata definita “una donna scritta dagli uomini”, per i suoi pensieri spesso molto discutibili.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin vuotano il sacco e raccontano dei retroscena a X-Factor, da brividi

Vogliamo ricordare il testo del suo brano “17”? È solo una canzone, ma sentire quel testo è abbastanza infelice, si ritorna sempre sullo stesso argomento, le donne “putt*ne” perché “la danno per dare”. Queste parole dette da una donna fanno davvero ribrezzo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy