Lady Gaga: la star senza filtri si confessa “Sono stata vittima di violenza”

La cantante Lady Gaga nelle ultime ore si è messa allo scoperto confessando una parte del suo passato. Ha vissuto momenti di angoscia, è stata vittima di violenza.

Stefani Joanne Angelina Germanotta è nata nella città di New York il 28 Marzo 1986 ed ha 35 anni. Fin dall’adolescenza si è mostrata una persona creativa ed ha sempre avuto la passione per la musica e l’arte.

Grazie al suo stile eccentrico, ai suoi balletti da urlo e la sua bellissima voce si è conquistata un posto nel cuore di milione di persone. I suoi fan la adorano, e come dargli torto. Chiunque ha ballato sulle note di “Just Dance” e “Bad Romance”.

Da poco ha finito le riprese del film “Gucci” ispirato al libro House Of Gucci, le quali si sono svolte in Italia. Contiamo di vederlo sul grande schermo a fine di quest’anno o agli inizi del 2022.

La Gaga è sempre piena di impegni, interviste, campagne, shooting ecc. La sua carriera va a gonfie vele, ma è sempre stato così? Anche le star vivono o hanno vissuto momenti bui della loro vita.

Lady Gaga, star americana
(Foto Instagram)

Lady Gaga: la nota star ha confessato di essere stata vittima di violenza. Scopriamo cosa le è accaduto.

La cantante ha commosso tutti i suoi fan raccontando del suo oscuro passato. Da adolescente un produttore la costrinse a togliersi i vestiti e successivamente abusò del suo corpo. I giorni a seguire sono stati strazianti per lei, ha avuto numerose crisi di ansia e psicotiche, era immobilizzata dalla paura:

Avevo 19 anni e lavoravo in un’azienda e un produttore mi disse “Togliti i vestiti”. Io ho detto di no andandomene, ma poi ha detto che avrebbe bruciato tutta la mia musica.”

Continua dicendo che durante l’atto di violenza è svenuta e non è mai riuscita a trovare il coraggio di denunciare e di dire il nome dell’aggressore. Inoltre ha raccontato della sua successiva crisi:

Sono stata malata per settimane e settimane, tempo dopo ho capito che era lo stesso dolore che ho provato quando la stessa persona mi ha lasciata incinta ad un angolo della strada. Ero a casa dei miei genitori e mi sono chiusa lì per mesi.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Ti potrebbe interessare anche: Harry Styles senza tatuaggi nel nuovo scatto bollente “My Policeman”

Fortunatamente ad oggi si è ripresa, tutto ciò resta un brutto ricordo. I fan si sono molto preoccupati per lei e sono dispiaciuti che abbia subito tale violenza. Queste cose purtroppo capitano molto spesso ed è davvero molto triste. Voi cosa pensate delle sue parole?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy