Confessioni di una ragazza invisibile 2: quando uscirà il sequel del film?

Confessioni di una ragazza invisibile 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio di Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del film.

Il film di Netflix “Confessioni di una ragazza invisibile” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 22 settembre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una continuazione della pellicola.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Confessioni di una ragazza invisibile 2
Fonte: Twitter

Confessioni di una ragazza invisibile trama

Tetê non si sente accettata in classe né a casa. Un giorno i genitori disoccupati sono obbligati a trasferirsi dai suoi nonni nella loro abitazione di Copacabana, a Rio de Janeiro, costringendo la sedicenne a ricominciare da capo in una nuova scuola.

Tetê ce la metterà tutta per evitare di cadere nuovamente vittima del bullismo, sperando di fare nuove amicizie e avere una vita sociale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Klara Castanho (@klarafgcastanho)

Potrebbe interessarti anche: Afterlife of the Party 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità

Il cast

Il cast del film di Netflix è composto da Klara Castanho, Lucca Picon, Júlia Gomes.

Potrebbe interessarti anche: Eravamo Canzoni 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Tutte le novità

Confessioni di una ragazza invisibile 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della commedia romantica goliardica. A giudicare proprio dalle premesse, il film potrebbe diventare un vero e proprio successo di Netflix.

A tal proposito, nonostante il lungometraggio sia già molto amato, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Però non è assolutamente da escludere.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più la pellicola sarà vista dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Friendzone 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Tutte le novità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!