Friendzone 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Tutte le novità

Friendzone 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio di Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del film.

Il film di Netflix “Friendzone” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 29 settembre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una continuazione della pellicola.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Friendzone 2 Netflix quando esce
Fonte: Instagram

Friendzone trama

Film francese del 2021 diretto da Charles Van Tieghem, la storia tratta dell’inguaribile romantico Thibault. Il ragazzo crede che la sua fortuna stia cambiando quando scocca la scintilla con Rose, ma riuscirà a trasformarsi da migliore amico a fidanzato?

Potrebbe interessarti anche: Afterlife of the Party 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità

Il cast

Il cast del film di Netflix è composto da:

  • Mickaël Lumière,
  • Manon Azem,
  • Fadily Camara,
  • Constance Arnould,
  • Nada Belka.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mickaël Lumière (@mickaelumiere)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Friendzone 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della commedia romantica goliardica. A giudicare proprio dalle premesse, il film potrebbe diventare un vero e proprio successo di Netflix.

A tal proposito, nonostante il lungometraggio sia già molto amato, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Però non è assolutamente da escludere.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più la pellicola sarà vista dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Prey 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità e i dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy