Afterlife of the Party 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità

Afterlife of the Party 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio di Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del film.

Il film di Netflix “Aterlife of the Party” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 2 settembre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una continuazione della pellicola.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Afterlife of the Party 2
Fonte: Instagram

Afterlife of the Party trama

Film del 2021 diretto da Stephen Herek, “Afterlife of the Party” tratta la storia di Cassie, una ragazza festaiola e mondana. Alla vigilia del suo compleanno le accade una cosa inaspettata: muore in strane circostanze.

Nonostante ciò, le viene data una seconda opportunità e rimandata sulla Terra per riparare gli errori commessi in vita. Quindi, Cassie per essere degna di accedere al grande Party dell’Aldilà, dovrà compiere la sua missione entro cinque giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diane (@thevictoriagalaxy)

Potrebbe interessarti anche: Amiche in affari 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Le novità

Il cast

Il cast del film di Netflix è composto da Victoria Justice nel ruolo della protagonista Cassie. Con lei Adam Garcia, Midori Francis, Robyn Scott e Spencer Sutherland.

Inoltre, vi sono anche Timothy Renouf, Gloria Garcia, Kiroshan Naidoo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @victoria.justice.fanpage.19

Potrebbe interessarti anche: Modern Love 3: quando uscirà la terza stagione della serie Prime Video?

Afterlife of the Party 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della commedia sentimentale ma leggera. A giudicare proprio dalle premesse, il film potrebbe diventare un vero e proprio successo di Netflix.

A tal proposito, nonostante il lungometraggio sia già molto amato, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Però non è assolutamente da escludere.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più la pellicola sarà vista dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Cruel Summer 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Prime Video?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy