Addison Rae svela un retroscena di He’s All That: “Mi sentivo malissimo”

Addison Rae svela un retroscena sul suo film He’s All That: “Mi sentivo malissimo”. Cosa è accaduto? Scopriamo tutti i dettagli.

Giovane tiktoker ed influencer statunitense amata ed idolatrata in tutto il mondo, Addison Rae è costantemente sulla bocca di tutti: sia per il suo lavoro, sia per la sua vita privata e sia per alcune sue gaffe.

Stavolta, la bellissima creator ha svelato un retroscena del film che la vede protagonista, trasmesso in streaming da Netflix, “He’s All That”. La ragazza ha rivelato di essersi sentita malissimo. Ma cosa le è accaduto? Scopriamo tutti i dettagli.

Addison Rae Tanner Buchanan He's All That
Fonte: Twitter

Addison Rae sul set di ‘He’s All That’: “Mi sono sentita malissimo”

Bellissima web star, cantante e attrice ventenne seguita e amata in tutto il mondo, Addison Rae è sulla bocca di tutti.

Stavolta, ad essere molto chiacchierata, è una sua dichiarazione che riguarda un retroscena della pellicola di Netflix che l’ha vista protagonista nel ruolo di Padgett Sawyer. A tal proposito, la Rae ha affermato che dietro le quinte si è sentita malissimo. Ma per quale motivo in concreto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

Da ciò che si apprende, Addison ha raccontato di essersi sentita malissimo a causa della scena, a suo avviso, più impegnativa e complicata del film: non riusciva più ad andare avanti per la difficoltà che la ragazza ha riscontrato.

Si tratta della scena in cui il suo collega co-protagonista Tanner Buchanan, nel ruolo di Cameron, doveva bagnarsi da vestito.

“Continuavo a fare casino e mi sentivo malissimo […] Mi dispiaceva così tanto”

Ha dichiarato la giovane creator. Questo suo malessere derivava dal fatto che la scena fosse girata in un orario molto tardo e Buchanan doveva rimanere tutto bagnato al freddo perché Addison non riusciva ad andare avanti. A tal proposito, Tanner ha raccontato:

“Quella notte faceva davvero freddo e abbiamo girato da 00:00 alle 06:00 del mattino. Fuori c’erano dai 4 ai 7 gradi e dovevo fare la doccia ogni 30 minuti e poi uscire e continuare a fare la scena”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

Potrebbe interessarti anche: He’s All That: l’apparizione di Bryce Hall che in pochi hanno notato (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ve lo aspettavate? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy