Tanner Buchanan: chi è Cameron di “He’s All That”? Età, altezza, peso e vita privata

Tanner Buchanan: conosciamo insieme il famoso attore. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso e amatissimo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan dell’attore Tanner Buchanan, interprete di Cameron Kweller nel film di Netflix “He’s All That” con Addison Rae.

L’interprete ha un successo internazionale importante. Proprio per questo gli ammiratori, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Tanner Buchanan chi è
Fonte: Getty Images

Tanner Buchanan: tutto sull’attore

Attore amatissimo, Tanner Buchanan è nato l’8 dicembre del 1998 a Burbank. È alto 168 centimetri e pesa 65 chilogrammi. Ma sappiamo molto altro sull’artista che interpreta la parte di Cameron Kweller nel film di Netflix “He’s All That” con Addison Rae!

Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, sta ottenendo un successo internazionale come attore di cinema e serie televisive. Scopriamo di più sull’artista!

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

Carriera

Appassionato della recitazione sin da piccolino, Tanner ha fatto la sua prima apparizione importante nel 2010, all’età di 12 anni, in televisione. In quell’occasione, ha interpretato il ruolo di un bambino in due episodi della serie “Modern Family”.

Tre anni dopo, è apparso in serie del calibro di “Grey’s Anatomy”, “Major Crimes” e “The Goldbergs”. Ha avuto ruoli ricorrenti in “Girl Meets World” di Disney Channel, “Game Shakers” e “The Fosters”.

Ma è nel 2016 che raggiunge la popolarità vestendo i panni di Leo Kirkman, il suo primo ruolo da protagonista nella serie televisiva “Designated Survivor”. Nel 2018, invece, ha iniziato a interpretare Robby Keene nella serie YouTube Premium (e dopo Netflix) “Cobra Kai”.

Per poi arrivare ad interpretare, nel 2021, Cameron Kweller, al fianco di Addison Rae, nel film di Netflix “He’s All That”, remake del lungometraggio “Kiss Me”.

Potrebbe interessarti anche: Yon González: chi è Julio di “Grand Hotel”? Età, altezza, peso e vita privata

Vita privata

Da ciò che si apprende, Buchanan, in questo periodo, è felicemente fidanzato con l’attrice Lizze Broadway.

Tanner Buchanan fidanzata
Fonte: Twitter

Potrebbe interessarti anche: Ben Barnes di “Tenebre ed Ossa” mostra a tutti la sua nuova fidanzata? (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy