He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix con Addison Rae? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito.

Pellicola attesissima targata Netflix, “He’s All That” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 27 agosto 2021. I fan non vedono l’ora di rivedere Addison Rae sullo schermo e perciò sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà un secondo capitolo del film.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti del famoso servizio di streaming che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

He's All That 2
Fonte: Twitter

He’s All That: cos’è?

Film targato Netflix del 2021, “He’s All That” è un lungometraggio diretto da Mark Waters ed è un remake della pellicola “Kiss Me” del 1999.

Padgett Sawyer, una ragazza popolare, influencer e star dei social che, una volta scoperto che il suo ragazzo la tradisce, decide di “sostituirlo” con un altro, da creare dal nulla rendendolo alla sua altezza. Per il ruolo viene scelto il ragazzo più nerd della scuola.

(Qui per la trama dettagliata)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da He’s All That (@hesallthatmovie)

Potrebbe interessarti anche: Cruel Summer 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Prime Video?

Il cast

Il cast del film è composto dall’amatissima Addison Rae e da Tanner Buchanan, nei panni dei protagonisti Padgett Sawyer e Cameron Kweller.

Con loro anche Rachael Leigh Cook; Madison Pettis e Peyton Meyer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da He’s All That (@hesallthatmovie)

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae: dopo la rottura con Bryce si frequenta con una delle Kardashian?

He’s All That 2: il sequel

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori sono, senz’altro, Addison Rae e la trama interessante. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, il film potrebbe diventare un grande successo di Netflix grazie alla storia accattivante.

Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della prima parte: infatti, più il film sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

(Qui per vedere il trailer)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da He’s All That (@hesallthatmovie)

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae: l’influencer è stata pizzicata in compagnia di Donald Trump (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy