“He’s All That” fuori ora il trailer con Addison Rae e Tanner Buchanan

La famosissima TikToker vola nel mondo cinematografico. Addison Rae e Tanner Buchanan in “He’s All That”, dove lo potremo vedere.

È da molto tempo ormai che circola la voce di un coinvolgimento cinematografico per l’artista americana spopolata sui social. Oltre a molte conferme ricevute, oggi abbiamo la certezza assoluta che l’artista farà parte del cast di “He’s All That”.

Nelle ultime ore infatti è stato lanciato su tutte le piattaforme digitali il trailer che la ritrae insieme all’attore statunitense.

He's All That
(foto: Instagram)

Quando e dove potremo vedere il film “He’s All That” con protagonisti Addison Rea e Tanner Buchanan?

Poche ore fa il sogno di ogni adolescente, fan della fantastica artista americana ormai idolo di molti, è diventato realtà. Nelle prime ore di questa mattina infatti è uscito il trailer del film di cui farà parte insieme al meraviglioso attore statunitense.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

Ma di cosa tratta effettivamente il film? Facciamo chiarezza, il film racconta la vita di una liceale di nome Padgett (Addison), la quale ha una vita assolutamente perfetta e curata al minimo dettaglio. La ragazza è un famosa influencer che vanta di una grande bellezza.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae: Nuovo Teaser del nuovo film di cui è protagonista! (VIDEO)

La ragazza però becca il fidanzato pop star con un’altra ragazza in situazioni alquanto intime. Il tutto è sotto gli occhi di tutti grazie ad un live streaming che Padgett stava facendo.

La reputazione di Padgett è quindi distrutta e viene derisa da tutti per la reazione avuta in live. La ragazza quindi si mette in gioco e accetta una scommessa molto pericolosa che però può far riacquistare la reputazione persa.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae posta una story dove si bacia con un ragazzo, di chi si tratta?

Si decide quindi a far diventare il compagno di classe Cameron (Buchanan) spudoratamente ant-isocial in un ragazzo super popolare tanto da essere incoronato il re del ballo.

Potremo vedere questo fantastico film pieno direttamente su Netflix e uscira il 27 agosto allo scoccare della mezzanotte. 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano