Due ex allievi di Amici faranno parte del cast del GF Vip 6? Svelati i nomi

Nella nuova edizione del reality del Grande Fratello Vip prenderanno parte del cast anche due ex allievi di Amici. Scopriamo insieme chi sono.

Capita molto spesso che i partecipanti del talent di Maria De Filippi, una volta terminato il programma, prendano strade diverse accettando offerte di lavoro che non rientrano affatto nella categoria intrapresa nel talent.

Pare infatti che due volti molto noti della scuola più rinomata in Italia faranno parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Amici
(foto: Instagram)

Due ex allievi di Amici nel cast del Grande Fratello Vip, chi sono?

Nelle ultime ore sta circolando una notizia che ha spiazzato tutti i fan del programma di Maria De Filippi e, mentre la produzione del Grande Fratello Vip sta iniziando i preparativi per la prossima edizione, i fan della scuola di canto e di ballo sono tutti con il fiato sospeso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Facciamo chiarezza, il rinomato programma Grande Fratello mandato in onda sempre e solo su canale 5 e condotto da Alfonso Signorini sta iniziando i preparativi per il debutto di settembre della sesta edizione. Il conduttore sta riunendo tutto il cast e pare che di questo ne facciano parte anche due volti molto conosciuti del programma di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche: Anna Pettinelli fuori dal cast di Amici? Lei dice la sua, infuocatissima!

Alfonso Signorini ha già annunciato che in questa edizione non ci sarà alcun influencer nella casa di Cinecittà bensì due cantanti. Il conduttore infatti cerca di creare un cast molto vario così da intrattenere il più possibile il suo vasto pubblico.

A far trapelare la notizia dei volti noti che faranno parte del cast di questa edizione è stato il Settimanale Oggi. In data odierna infatti lo stesso Alfonso Signorini ha chiamato i diretti interessati per assicurarsi della presenza nel programma avendo poi la conferma definitiva della loro decisione.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, giudice di Amici passa dalla categoria ballo alla categoria canto(FOTO)

I volti in questione sono due ragazzi che hanno partecipato alle edizioni passate nel programma di Amici, prendendo posto nella categoria canto. Sono Luca Vismara e Moreno. Luca ha già molta esperienza nel mondo dei reality, è arrivato perfino in finale a L’Isola Dei Famosi.

Moreno invece a differenza di Luca, è lontano dai riflettori da parecchio tempo. Che questa per lui sia una svolta definitiva?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy