Deddy scrive ad Ariana Grande dichiarandole il suo amore nei suoi confronti

Deddy prende coraggio e dichiara il suo amore ad Ariana Grande, rimanendo però deluso. Ecco cosa è successo.

L’ex allievo di Amici 20, il quale è particolarmente sotto i riflettori in quest’ultimo periodo grazie al presunto flirt con una TikToker italiana, ne combina ancora una volta una delle sue. Racconta poi l’accaduto sui social, facendo così divertite tutti i suoi follower, lui però sembra alquanto deluso.

Il cantante prende coraggio e dichiara il suo amore nei confronti di Ariana Grande direttamente a quest’ultima. Scopriamo insieme cosa è successo in seguito.

Deddy
(foto: Instagram)

Deddy si dichiara ad Ariana Grande ma la reazione di lei è particolarmente esilarante

L’ex allievo di Amici ultimamente è inevitabilmente preso dalla marea degli impegni che, dopo il programma di Maria De Filippi, ha intrapreso per percorrere la strada del successo e raggiungere uno dei suoi obbiettivi più intimi; diventare un cantante professionista conosciuto in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Come ben sapete, il ragazzo è un tipo molto spontaneo e soprattutto simpatico. Grazie a lui infatti l’umore degli studenti nella casetta di Amici era quasi sempre ottimo. Insieme ai suoi compagni di avventura ci ha strappato molti sorrisi e risate.

Potrebbe interessarti anche: Deddy frequenta una TikToker? Il commento di lui non è passato inosservato (FOTO)

Oltre ovviamente a emozioni molto forti, in particolar modo quando nella puntata della semifinale del programma, la padrona di casa Maria De Filippi lo ha fatto attendere fino all’ultimo secondo per sapere l’esito scelto per lui dai giudici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

È capitato molte volte che il cantante, reduce dall’esperienza magnifica di Amici, ne combini una delle sue facendoci divertire. È successo anche questa volta, il cantante infatti ha scritto un messaggio d’amore a uno dei suoi tanti idoli: Ariana Grande. Dichiarandole il suo folle amore per lei con un messaggio alquanto divertente.

“Ai love iu”

Ha scritto il cantante ad Ariana senza però ricevere il risultato sperato.

Potrebbe interessarti anche: Deddy e Rosa Di Grazia, scontro mediatico tra i due ex allievi di Amici (FOTO)

La cantante infatti non lo ha degnato di una risposta distruggendo così tutte le aspettative che il ragazzo si era creato. Dopo di ché il cantante si è sfogato su Twitter con tutti i suoi follower ma la loro reazione è alquanto esilarante.

“Deddy ogni tanto provare l’emozione di un palo non guasta, un po’ per uno non fa male a nessuno” 

Gli ha risposto un utente divertito.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano