Bridgerton 2: Disponibili già i primi due episodi. Dove li puoi guardare?

Bridgerton 2 è in arrivo e ad annunciarlo è lo stesso produttore che annuncia già che i primi episodi sono pronti. Scopriamo come guardarli.

Bridgerton 2 è in arrivo. Questo lo sappiamo perché la notizia è stata annunciata sia da Netflix che dai produttori della serie. La serie infatti ha riscosso abbastanza successo da permettere la registrazione di una seconda stagione.

Non vi sarà infatti nuovo il titolo della serie a tema inglese. La trama della serie infatti si basa sull’epoca della reggenza inglese. Lo sfondo della serie infatti è la capitale dell’Inghilterra, Londra.

Tutto gira intoro alle famiglie inglese, dove le figlie cercano marito e le madri sono impegnate nell’intento di cercare per loro il miglior marito da poter sposare.

Il produttore della serie ha annunciato inoltre che sono già disponibili alcuni episodi. Scopriamo insieme qualcosa di più.

bridgerton 2 è in arrivo
(Fonte – Twitter)

Bridgerton 2 – Disponibili i primi episodi. Dove guardarli?

I protagonisti di Bridgerton, come già saprete sono Lady Violet, i suoi quattro figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory e le sue quattro figlie Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinthe. La protagonista assoluta della prima stagione è stata Daphne, mentre si sospetta che quello della seconda stagione sarà Anthony, il figlio maschio maggiore.

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton candidata agli Emmys, ma è subito polemica: “Non se lo merita”

Forse ve lo siete persi ma le riprese della seconda stagione sono state sospese i primi di luglio perché si era venuto a creare un piccolo focolaio di casi COVID 19 all’interno del cast.

Oggi però il produttore ci ha dato ufficialmente notizia che le riprese sono ricominciate!

Infatti a detta sua:

“Siamo di nuovo in marcia. Abbiamo dovuto tardare a causa del Covid, ma abbiamo ricominciato” 

Poi aggiunge:

Al momento mi trovo in post-produzione, in fase di editing dei primi due episodi, che sembrano grandiosi

Potrebbe interessarti anche: Membro di Bridgerton perde due cari della sua famiglia in un incidente stradale

Ma come guardarli? Purtroppo anche se i primi due episodi sono sostanzialmente pronti, non sono ancora visibili. Dunque Per vederli non ci resta altro che aspettare che venga pubblicata l’intera seconda stagione su Netflix.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy