Utente di TikTok dichiara di essere il figlio di Bugo ma non gli crede nessuno

Un utente di TikTok continua ripetutamente a dichiararsi sui social come figlio del cantante famoso Bugo ma non gli crede nessuno.

Da un po’ di tempo circolano alcuni video alquanto strani sulla piattaforma cinese, i quali lasciano parecchi dubbi nelle persone iscritte su TikTok. C’è infatti un utente di questa piattaforma che continua a dichiararsi imperterritamente come figlio biologico di del cantante italiano Bugo.

La cosa però è alquanto sospetta ed infatti, alle dichiarazioni del ragazzo non gli credo assolutamente nessuno.

Alessio Buccinà e Bugo
(foto: Instagram)

L’utente di TikTok è realmente il figlio di Bugo? L’esilarante verità

Nell’ultimo periodo la piattaforma cinese è invasa da video di questo strano utente che cerca di convincere il suo pubblico che lui in realtà è il figlio segreto di Bugo. La cosa fa già ridere così se non fosse per i duetti fatti proprio con il diretto interessato.

@callmebucciRispondi a @diventochivoglio La verità del cognome♬ suono originale – CallMeBucci

Dopo un lungo periodo di attesa dalla prima dichiarazione infatti iniziano ad arrivare i video con il diretto interessato che mandano ancora più in confusione gli utenti di TikTok, i quali non sappi più a cosa credere.

Potrebbe interessarti anche: TikTok avrà le stories come su Instagram: tutte le novità sul nuovo aggiornamento

Bisogna ammettere infatti che vedendo i due insieme il dubbio potrebbe sorgere a chiunque, l’unica cosa a cui gli utenti cercano di aggrapparsi per smentire la dichiarazione è la diversità dei cognomi.

@callmebucciIo e papà siamo uguali😂 @bugoofficial ##fyp ##foryou ##viral♬ Marlboro Nights – Lonely God

Il ragazzo in questione, il presunto figlio di Bugo, si chiama Alessio Buccinà, sui social è conosciuto come @callmebucci. Sulla piattaforma cinese vanta 1 milione di utenti che lo seguono, tutti raggiunti in pochissimo tempo.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Il nuovo trend per prendere le sembianze di una barbie, come si fa?

Utenti che si sono sicuramente appassionati sul mistero della famiglia Bugo. Non possiamo con certezza smentire la notizia, possiamo affermare però che continueremo a guardare dubbiosi i divertenti video che Alessio e il cantante continueranno a postare insieme. Cercando sempre di scovare la verità nascosta tra le righe.

@callmebucciSono il papà di bugo😂 ##fail♬ suono originale – CallMeBucci

E voi cosa ne pensate, è realmente il figlio di Bugo tenuto nascosto dalla nascita?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano