Taylor Swift annuncia finalmente il nuovo album: data d’uscita e tracklist

Taylor Swift ha annunciato il nuovo album in un modo davvero molto particolare: adesso abbiamo una data d’uscita ed una tracklist.

Oggi Taylor si è svegliata e ha deciso di fare un dolce scherzetto ai fan: ha deciso di annunciare l’album in un modo alquanto bizzarro, che ha fatto impazzire gli Swifties per ore. Ha avuto una mente diabolica per inventarsi una cosa del genere.

Infatti ha deciso di farlo tramite un cruciverba che i fan hanno dovuto risolvere. La cantante aveva già annunciato che verrà pubblicata una seconda registrazione di Red, il quarto album della cantante, pubblicato nel 2012.

Red
(Foto Getty)

Red di Taylor Swift registrato per la seconda volta, ma ci saranno degli inediti!

Non è un album del tutto nuovo, è un vecchio album che verrà registrato da Taylor per la seconda volta, come la cantate aveva già fatto con un altro album. Ma non finisce qui, ci saranno delle canzoni nuove.

Taylor ha inserito nella nuova registrazione ben 10 vault songs, ovvero canzoni mai sentite prima d’ora. Tra queste ci sono alcuni titoli che hanno molto incuriosito i fan, infatti ci sono anche collaborazioni e duetti.

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift sarà presto in un nuovo film emozionante di David O. Russell

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

C’è la collaborazione con Phoebe Bridgers, dal titolo “Nothing new”, che sta letteralmente facendo sclerare i fan, e poi c’è “I bet you think about me”, con Chris Stapleton. Purtroppo, nonostante la curiosità sia tanta, dobbiamo aspettare ancora un po’.

Taylor Swift ha deciso di fare le cose con calma, infatti ha annunciato l’uscita di questa nuova versione con largo anticipo: sarà disponibile dal 19 Novembre, ormai in inverno. L’attesa ne varrà la pena?

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift e Adele: Collaborazione insieme? Annuncio SHOCK, i fans in delirio

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift ha una sosia: “Le somiglia più di quanto Taylor somiglia a sé stessa”

Di sicuro, visto che Taylor riesce sempre a stupire il suo fandom con cose eccezionali, varrà la pena aspettare. Lo farà anche questa volta, intanto si è presa un po’ di libertà, divertendosi a giocare con i nervi dei fan, che cercavano a tutti i costi di risolvere il cruciverba.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok