TikTok: Il nuovo trend per prendere le sembianze di una barbie, come si fa?

Su TikTok sta spopolando un nuovo trend che sta facendo impazzire gli utenti, ecco come cambiare il vostro volto in quello di un personaggio del mondo di Barbie!  

Oggi giorno bisogna stare al passo con i tempi sui social media, in una sola giornata possono succedere tante cose ed è facile rimanere indietro. Questo succede sopratutto su TikTok, dove la moda cambia quotidianamente.

È partito un nuovo trend che in pochissime ore è diventato virale, ma si sa, su quest’app è così. Se anche voi da bambini eravate appassionati ai film delle magiche Barbie e volevate essere dei Ken, questo trend fa al caso vostro.

Trend TikTok
(Fonte – Instagram)

TikTok: Il trend delle barbie!

Sta spopolando il nuovo trend che vede protagonista il mondo delle amatissime Barbie! Dopo il filtro che mostra i vostri visi stile cartone animati Disney, ora sull’app potrete vedervi in versione Barbie e Ken. 

Potrebbe interessarti anche: She Knows, il nuovo trend che sta spopolando su TikTok. In cosa consiste

È incredibile cosa riesca a fare la tecnologia oggi, eppure è reale; in un secondo potrete vedere il vostro viso trasformarsi dalla versione “normale” al perfetto personaggio del mondo di Barbie. 

@kaylee_marie_hanson♬ original sound – Luis

 In moltissimi lo stanno sperimentando, eppure non è ancora diventato così noto. Ma come si usa il nuovo filtro? È semplicissimo, ma non vi basterà utilizzare TikTok, dovrete infatti passare per il vecchio e buono Snapchat, che abbiamo lasciato nel dimenticatoio.

Una volta reinstallata l’app, o aperta per i più affezionati, vi basterà cercare il nome del filtro ossia “Comics style”, alcuni utenti hanno però segnalato che il filtro potrebbe averne dei simili, con un nome diverso.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Cos’è il nuovo trend “Planet her”? Spiegato il significato del famoso trend!

@iinajulia92Oh no 😂 ##barbiechallenge ##barbie ##character ##finnishgirl ##fyp ##foryourpage ##suomitiktokkaajat

♬ original sound – Luis

 Tra gli utenti di TikTok è partita anche una challenge di scrivere nei commenti i nomi che i protagonisti del video avrebbero nell’universo parallelo fatto da Barbie. Alcuni commenti sono troppo esilaranti, provare per credere!

Che aspettate? Non andate a provarlo?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia