Chi è Samara Tramontana? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker

Chi è la famosa e tanto discussa Samara Tramontana? Biografia, vita privata e curiosità sull’influencer della Stardust House!

Samara Tramontana è sempre più conosciuta al giorno d’oggi, soprattutto da quando è entrata a far parte della famosa casa situata a poco più di mezz’ora dal centro di Milano i followers della ragazza sui social media sono impennati. 

Su Instagram sono infatti 180 mila i suoi followers, mentre su TikTok conta piu di 450 mila seguaci, i numeri sono da record, e commenti e visualizzazioni non sono da meno. Ma cosa sappiamo dell’influencer? Conosciamola meglio insieme.

Samara Tramontana
(Fonte – Instagram)

Samara Tramontana: Biografia

Samara è molto giovane e non ancora maggiorenne, è infatti nata il 20 dicembre del 2003 sotto il segno del sagittario, in provincia di Lodi in un piccolo comune chiamato Valera Fratta, dove viveva prima dell’ingresso nella Stardust House.

Della sua famiglia sappiamo che è piuttosto grande, ha infatti un fratello gemello e due sorelle minori, a cui sembra molto legata. Ha dedicato ai suoi fratelli una raccolta di storie in evidenza su IG. Nonostante sia occupata 24 h su 24, Samara continua a studiare al liceo Pandini di Sant’Angelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samara Tramontana (@samaratramontana)

 Potrebbe interessarti anche: Chi è Gaia Clerici? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker

Samara ama la musica, il cinema e il teatro e ha dichiarato che uno dei suoi più grandi sogni, oltre a continuare a lavorare con i social, è quello di diventare un’attrice. È diventata famosa principalmente grazie ad Instagram e ai reels, video brevi simili ai tiktok.

Aspetto fisico

Non abbiamo dati certi sul peso e l’altezza della ragazza, ma da come si mostra sui social sembra super in forma! Non ha tatuaggi visibili e tanto meno piercing. Ha però i buchi alle orecchie e ama indossare gioielli e bigiotteria.

Potrebbe interessarti anche: Nicky Passarella, chi è la TikToker italiana? Età, peso, altezza e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samara Tramontana (@samaratramontana)

 Ha i capelli biondo cenere, schiariti più volte, e gli occhi color nocciola.

Vita privata

Fin da subito, dal suo ingresso nella casa di Milano, sono iniziati i rumors che la vedevano protagonista insieme ad Andrea Fratino, i fan avevano anche identificato il nome della ship come “Framara”.

Inizialmente, i due trascorrevano davvero molto tempo insieme e davanti alle telecamere non mancavano battute, scherzi, baci e abbracci e avevano addirittura ammesso di aver iniziato a “conoscersi e frequentarsi” e di avere molto feeling.

Solo qualche mese fa però, i fan hanno notato un allontanamento fra i due e Samara ha deciso di parlare apertamente ai fan dicendo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samara Tramontana (@samaratramontana)

 Potrebbe interessarti anche: Chi è Zoe Massenti? Età, altezza e vita privata della dolcissima TikToker

“Siamo dei ragazzi, si fanno errori, si prendono decisioni, ci si conosce. Io e Andrea ci rispettiamo e ci vogliamo un gran bene. Ci sta che durante una conoscenza ci siano cose o idee che non rispecchiano ciò che uno vuole. C’era una frequentazione, abbiamo passato del tempo insieme e fatto progetti. Sono fiera di quello che siamo e non abbiamo mai fatto niente per hype.”

È molto legata a Jacqueline Zanetti, e la ritiene la sua migliore amica. Passa anche moltissimo tempo con i La Presa Twins.

Conoscevate la giovanissima Samara Tramontana?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy