Chi è Gaia Clerici? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker

0
1363
Gaia Clerici
(Fonte - Instagram)

Conoscete Gaia Clerici? La TikToker milanese sta diventando un vero e proprio fenomeno del web. Cosa sappiamo di lei? 

Gaia Clerici è seguita da più di 150 mila followers mentre su TikTok ne ha relativamente pochi, “solo” 102 mila persone la seguono. In molti collegano la sua fama all’amicizia con l’omonima Gaia Bianchi.

Quante cose sapete di lei? Conosciamola meglio insieme: dalla biografia alla vita privata della TikToker di Milano.

Gaia Clerici
(Fonte – Instagram)

Gaia Clerici: Biografia

Gaia è nata a Milano la vigilia di Natale, il 24 dicembre classe 2000, sotto il segno del capricorno. Vive a Milano con la madre e la sorella, non ha un ottimo rapporto con il padre, che ha divorziato con la mamma di Gaia quando aveva solo 13 anni e frequentava la terza media.

Ha avuto un percorso scolastico complicato: ha cambiato più volte scuola, sia alle elementari, sia alle medie ma anche gli istituti delle superiori. È passata da istituti diversi ma anche da indirizzi differenti.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Chaimaa Cherba la tiktoker marocchina? Età, Peso, Altezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GaiaClerici (@gaiaclerici)

È passata dal linguistico al turistico, dalle scienze umane all’artistico. Ha avuto delle difficoltà causate dai suoi problemi di apprendimento, Gaia è infatti discalculica, disgrafica, dislessica e disortografica.

Aspetto fisico

Gaia è alta 162 cm, ma non abbiamo informazioni precise sul suo peso. Anche se dai social si mostra super in forma. Ha gli occhi chiarissimi, azzurro ghiaccio, e i capelli biondo cenere lunghi sotto alle spalle.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Christian Daloi? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker

Non ha piercing ma ha dell’inchiostro sulla pelle: ha diversi tattoo sulle braccia che raffigurano delle rose e dei fiori meravigliosi in bianco e nero. Ne ha una dietro al braccio, all’altezza del gomito e una scritta sul fianco.

Vita privata di Gaia Clerici

Gaia sembra essere single anche se in tanti followers sospettano un flirt con il TikToker Vez. I due infatti sono sempre pronti a prendersi in giro e a scherzare, oltre che a passare del tempo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GaiaClerici (@gaiaclerici)

 Non si frequentano molto dal vivo, ma sono sempre in contatto nelle dirette di Twitch, anche se non c’è niente di reale fra i due, i seguaci stanno fantasticando parecchio e sperano che la ship nata sui social si concretizzi presto.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Federica Scagnetti? Età, altezza e vita privata della TikToker romana

Gaia Clerici era la migliore amica di Gaia Bianchi, da diverso tempo, erano sempre insieme, cosa che hanno condiviso con i fan su Instagram e TikTok. Le due hanno fatto una vacanza insieme e da allora sembra che qualcosa sia cambiato fra loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GaiaClerici (@gaiaclerici)

 Sembra che da questa vacanza sia successo qualcosa di brutto fra le due, probabilmente un litigio, che le ha portate a togliere le storie in evidenza insieme, che avevano da molto e che aggiornavano quotidianamente.

Le due ragazze si seguono ancora sui social, ma vi terremo sicuramente aggiornati se dovessero esserci cambiamenti drastici.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here