Chi è Trevor Daniel? Età, peso, altezza e vita privata del cantante statunitense

Conosciamo insieme Trevor Daniel, il cantante americano famosissimo con cui il nostro Sangiovanni ha avuto l’onore di collaborare.

Il cantante è famosissimo, soprattutto per una canzone in particolare, ovvero “Falling”. Se il nome di questo cantante non vi dice nulla, ascoltare questa canzone ci farà sicuramente avere un’illuminazione improvvisa.

Quanti anni ha Trevor Daniel?

Il cantante è nato il  28 settembre 1994, quindi ha 26 anni. È sel segno zodiacale dello BilanciaSe l’oroscopo è vero, deve avere proprio un bel carattere. È nato in America, più precisamente a Los Angeles.

Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa e la bizzarra casa per la sua vacanza in Messico: i fan a bocca aperta!

Sangiovanni
(Foto Instagram)

Alla nascita il suo nome era Trevor Neills, ma come cantante ha preso lo pseudonimo che oggi conosciamo.

Aspetto fisico

Trevor ha gli occhi chiari, di colore blu, mentre i capelli sono biondo limone, anche se non sembrano essere i suoi capelli naturali. È alto 1.73 m e sul web il peso riportato è 65 chili. È un bel ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trevor daniel (@iamtrevordaniel)

Vita privata

Apparentemente Trevor non sembra essere fidanzato. Non posta mai foto in atteggiamenti romantici con dei possibili partner, e su Internet non si trova nulla a riguardo. Sembra proprio essere disponibile.

Potrebbe interessarti anche: Lizzo e l’accusa secondo cui avrebbe ucciso una persona durante un suo concerto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trevor daniel (@iamtrevordaniel)

Il rapper è sicuramente un buon partito. Su internet c’è scritto che il suo patrimonio ammonta ad 1,000,000 di dollari, ma deve essere di sicuro molto più alto.

Profili social di Trevor Daniel

Come già detto, Trevor è molto famoso, anche i suoi profili social lo dimostrano, sul suo profilo  Instagram ha ben 362.000 followers. Si può fare di più, ma almeno ci sta provando.

Adesso che sappiamo di lui quasi tutto, meglio tornare ad ascoltare la sua nuova e attesa collaborazione, ovvero il remix di Malibu con Sangiovanni.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy