Lizzo e l’accusa secondo cui avrebbe ucciso una persona durante un suo concerto

Lizzo é caduta in un rumor alquanto assurdo. L’hanno accusata infatti di aver ucciso una persona lanciandosi dal palco durante un concerto.

Di rumors sui cantanti e le star in generale ne escono ogni giorno. Alcuni poi si scopre siano veri, altri invece no, anche perché forse un po’ troppo assurdi ed esagerati.

Questo é il caso della cantante americana Lizzo, ultimamente al centro di molte voci di corridoio. Questa volta é stata addirittura accusata di aver ucciso una persona lanciandosi dal palco durante un suo concerto.

Lizzo
(Foto Getty Images)

Cos’ha risposto Lizzo alle pesanti accuse?

Ebbene si, dunque Lizzo é stata accusata di aver ucciso qualcuno. Ma sarà vero? La cantante ha risposto all’accusa tramite un video TikTok, dove si é mostrata sconcertata per quanto le persone si siano spinte oltre con i rumors su di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

Potrebbe interessarti anche: Lizzo: Nuda sui social. La cantante si mostra nella sua naturalezza. Perchè? 

Ovviamente lei ha subito smentito quanto é stato detto su di lei, anche perché non si capisce da dove la notizia possa essere saltata fuori. Questo é quanto la cantante ha detto a chi le ha chiesto la verità:

“Sul web ho visto un sacco di cose su di me, ma la cosa che mi disturba più di tutte é il rumor secondo cui sono saltata dal palco e ho ucciso qualcuno. Prima di tutto questo rumor é una bugia, io non sono mai saltata giù dal palco in tutta la mia vita e poi, uccidere qualcuno? Voi tutti siete capaci di mettere questo sul mio nome? Cioè, so che sono grande, ma nemmeno così tanto grande! Guardate.”

@lizzoSTOP THE 🧢♬ original sound – lizzo

Potrebbe interessarti anche: Lizzo: la cantante in lacrime parla con i fan su TikTok lanciando un messaggio

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

Impostazioni privacy