Pretty Little Liars: Original Sin, Bailee Madison nuovo mebro importante del cast

Da poco é stato rivelato che Bailee Madison farà parte del cast di Pretty Little Liars: Original Sin, in un ruolo anche molto importante.

Da poco é stato annunciato il reboot di Pretty Little Liars, intitolato Pretty Little Liars: Original Sin e  sviluppato da HBO Max. Con il tempo ci sono stati rivelati poco a poco i membri del cast e questa volta é toccato all’attrice americana Bailee Madison.

Gli appassionati di serie tv se la ricorderanno in Once Upon a Time e in Good Witch, mentre ora pare sarà proprio una delle protagoniste della nuova serie. Vediamo i dettagli.

Bailee Madison in Pretty Little Liars
(Foto Instagram)

Che ruolo avrà Bailee in Pretty Little Liars?

Bailee Interpreterà il personaggio di Imogen, una sopravvissuta che dovrà anch’essa imbattersi con il grande mistero di “A”. Ovviamente dovrà lottare per la sua vita e quella delle sue amiche, costantemente in pericolo.

Nel cast inoltre sappiamo che sono già presenti Chandler Kinney e Maia Reficco. I due interpreteranno rispettivamente Tabby, un’aspirante regista di film horror che nasconde un segreto e Noa, atleta di talento che farà fatica a riprendere in mano la propria vita dopo un’estate passata in riformatorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bailee Madison (@baileemadison)

Potrebbe interessarti anche: Troian Bellissaro: La star di Pretty Little Liars partorisce il secondo figlio

Come si svolgerà la nuova serie?

La trama é ambientata due decenni dopo i misteri che hanno sconvolto Millwood. Un gruppetto di ragazze si ritroverà a dover fare i conti con gli errori che i loro genitori hanno commesso in passato e tutti i loro segreti rimasti nascosti per troppo tempo.

Il reboot é stato proposto dal regista di Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina, parliamo quindi di Roberto Aguirre Sacasa, assieme anche a Michael Grassi, Caroline Baron, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Lo showrunner sarà sempre Aguirre e la serie é stata scritta da Lindsay Calhoon Bring.

Potrebbe interessarti anche: Pretty Little Liars, annunciata l’identità delle prime Liar del reboot

Impostazioni privacy