Dua Lipa e la bizzarra casa per la sua vacanza in Messico: i fan a bocca aperta!

Dua Lipa ha mostrato sui social la dimora che ha scelto per la sua vacanza in Messico. La casa é molto bizzarra e ha lasciato i fan straniti.

Si sa, le vacanze delle star sono sempre pazzesche e a volte anche un po’ bizzarre. Questo é il caso di Dua Lipa, che ha deciso di soggiornare per un po’ a Città del Messico, dove ha affittato una dimora che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Si tratta di una casa particolarissima, addirittura a forma di serpente, immersa in un mare di verde. Molti dunque si sono chiesti come mai l’avesse scelta e di che tipo di casa si trattasse. Quindi abbiamo fatto qualche ricerca a proposito.

Dua Lipa
(Foto Instagram)

Dua Lipa e la strana casa a forma di serpente

Dunque la casa si trova in Messico, nello specifico a Città del Messico, meta già di per sé meravigliosa. Ovviamente Dua Lipa ha voluto strafare e ha scelto una dimora del tutto particolare. Questa si può trovare facilmente su Airbnb per $355 a notte. Ma come si chiama?

Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa furiosa nelle stories: “Sono inorridita”. Tutti i dettagli sull’accaduto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Stiamo parlando del Nido del Quetzalcoatl, che é ispirata ad una divinità venerata dagli Aztechi, un Dio per metà uccello e per metà serpente. Occupa ben 16 ettari ed é collocata sulle colline intorno a Naucalapan de Juàrez, un’area boschiva mozzafiato situata ad ovest di Città del Messico.

Com’é strutturata la casa dentro e fuori?

Innanzitutto la casa é stata ideata dall’architetto Javier Senosiain. Sembra ci si trovi davanti ad una vera e propria scultura, un’opera d’arte che richiama molto le opere architettoniche di Gaudì. Ha un aspetto quasi onirico e fantastico.

Potrebbe interessarti anche: Dove vive Elettra Lamborghini? Tour nella casa della ricca ereditiera (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Inoltre essa non prende soltanto la forma del serpente, ma si “muove” proprio come se lo fosse. Infatti essa si dirama attorno e tra i ruscelli, prati, alberi, grotte e canyon, come se realmente si trattasse di un rettile. Dunque é fortemente suggestiva.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy