Alberico De Giglio è un no-vax? Le sue parole scioccanti a proposito del vaccino

Vi ricordate Alberico De Giglio? Sebbene non sia più molto noto, sta facendo parlare di sè, ma perché?

Correva l’anno 2009, quando Alberico De Giglio ha cominciato a registrare video su YouTube. Era seguito e aveva milioni di visualizzazioni ai suoi video ironici e in compagnia della sorellina Virginia.

Adesso sono cresciuti entrambi ed Alberico non è uno tra i volti più noti della nuova generazione, ma nelle ultime ore ha fatto parlare parecchio di se, che cosa ha combinato lo YouTuber?

Alberico De Giglio
(Fonte – Instagram)

Alberico De Giglio è un no-vax?

Alberico si è espresso sui social media, nelle sue storie di Instagram, a proposito del vaccino contro il COVID-19. Le sue parole hanno creato scalpore, portandolo al centro di polemiche.

Ma cosa ha detto esattamente a proposito del COVID e sui vaccini? Alberico ha espresso la sua opinione, senza offendere gli altri e senza voler influenzare i suoi followers (come lui ha voluto precisare più volte).

Il nesso principale del suo discorso è stato:

Alberico De Giglio
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Ricordate Virginia, la sorella di Arbericoyes? Ora è davvero diversissima! (FOTO)

“Dato che il covid non è più aggressivo come due anni fa quindi contagia ma non uccide (almeno noi giovani) e non ci fa andare in ospedale, massimo ci fa rimanere in casa una settimana con sintomi lievi, perché dobbiamo fare il vaccino che non ci rende nemmeno immune?”

Alberico non si definisce quindi un no-vax, ma scrive di non capire il senso di vaccinarsi se il vaccino non porta all’immunità, contrariamente a quando si prende il corona virus e si sviluppano gli anticorpi.

Alberico De Giglio
(Fonte – Instagram)

Nelle ultime ore sono state tantissime le persone che hanno criticato lo youtuber, che non ha esitato a rispondere:

Potrebbe interessarti anche: Favij, quanto guadagna lo YouTuber grazie alle views? Numeri da capogiro

Non sono un medico, questa è solo la mia opinione e non voglio diffonderla a nessuno. Non mi interessa avere ragione, ma credo che vaccinarsi debba essere una scelta e non un obbligo.”

Voi cosa pensate a riguardo?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy