Favij, quanto guadagna lo YouTuber grazie alle views? Numeri da capogiro

0
117
YouTuber
(foto: Instagram)

Favij, il famosissimo YouTuber italiano svela il guadagno che ricava grazie alle visualizzazioni sul suo canale YouTube.

Il ragazzo è uno dei volti italiani più conosciuti grazie alla piattaforma di YouTube, sulla quale il ragazzo ha un suo canale ormai da molti anni. Generalmente, pubblica video per intrattenere gli spettatori oltre ovviamente a tenerli aggiornati sulle nuove uscite dei videogiochi.

Seguito da molti adolescenti ma anche da persone adulte grazie alla vastità degli argomenti che tratta.

Favij
(foto: Instagram)

Ma quanto guadagna Favij grazie alle visualizzazioni sul suo canale YouTube?

Tutti sappiamo bene che lavorando con queste piattaforme, vedi Instagram o TikTok, il guadagno non è assicurato. Infatti per poter guadagnare qualcosa ed arrivare ad una cifra più o meno ragionevole si deve cercare di andare sempre al passo con i tempi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Ostuni (@favij)

Mi spiego meglio, per poter guadagnare grazie a queste piattaforme bisogna trattare di argomenti che possono incuriosire lo spettatore, cercando sempre di rinnovarsi, Proprio perché il guadagno deriva dalle visualizzazioni.

Potrebbe interessarti anche: Favij il noto youtuber, ci mostra con un tour la sua fantastica casa (VIDEO)

Quindi l’argomento trattato deve interessare quante più persone possibili. Oltretutto bisogna sapere anche che il guadagno non è fisso, le visualizzazioni variano spesso, quindi dipende tutto dalla creatività dello YouTuber.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Ostuni (@favij)

Favij, infatti,  dichiara che il suo guadagno varia molto da video a video ma che comunque riesce ad ottenere cifre che lo soddisfano. Il ragazzo però, dichiara anche che la maggior parte del guadagno tende a metterlo da parte.

Potrebbe interessarti anche: FaviJ: Chi è il più conosciuto Youtuber italiano? (Età, Altezza, Peso, Vita privata)

Proprio perché sa che con la piattaforma, essendo in continuo sviluppo, potrebbe un giorno non guadagnare più le stesse cifre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Ostuni (@favij)

Pensiero molto saggio il suo, sebbene potrebbe anche farne a meno dal momento che le cifre da lui guadagnate in un giorno sono ovviamente numeri da capogiro.

Infatti al giorno, lo YouTuber italiano guadagna circa sui 700 euro, che al mese lo portano a arrivare alla clamorosa cifra  dei 20.000 euro.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here