Chi è Christian Daloi? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker

Conoscete Christian Daloi? Sicuramente vi sarà capitato di vederlo nei vostri “Per te” e non sarà passato inosservato, volete saperne di più su di lui?

È bellissimo, divertente e sta riscuotendo sempre più successo sui social media, specialmente su TikTok. Ha più di 535 mila followers su TikTok mentre su Instagram si sta avvicinando ai 100 mila seguaci. 

Insomma, non è di certo un ragazzo che passa inosservato. Ma quanto sappiamo su di lui?

Christian Daloi
(Fonte – Instagram)

Christian Daloi: Biografia

Christian è veramente giovane, è nato il 24 settembre 2002 a La Spezia, in Liguria. A proposito della famiglia si sa poco, specialmente del padre. I suoi genitori si sono infatti separati quando lui aveva 9 anni ed ha vissuto da sempre con la madre.

Ha lasciato la scuola a 17 anni, per dedicarsi alla sua passione: i tatuaggi. Christian dopo aver abbandonato l’istruzione si è iscritto a dei corsi per diventare tatuatore, interrotti all’inizio della pandemia.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even alla Stardust House: È impazzito. Che cosa sta facendo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chri🌴 (@christiandaloii_)

 Ama anche lo sport e lo ha sempre praticato: ha giocato a pallanuoto, calcio e basket e anche atletica ma all’età di 16 anni ha iniziato ad andare in palestra e si è appassionato, da allora non ha mai smesso di frequentare quell’ambiente.

Aspetto fisico

Non abbiamo informazioni riguardanti il peso e l’altezza del TikToker ma da come si può ben vedere sui social è in gran forma, sopratutto grazie al suo hobby della palestra. Non mancano mai infatti i post, le storie o i video in topless, dove mostra ai fan gli effetti della palestra.

Christian ha i capelli castani e gli occhi color nocciola. Ha dei tatuaggi, uno sul lato del collo con i numeri scritti in romano e due sull’avambraccio raffiguranti un serpente e una sorta di uccello, da quel che si può vedere dalle foto.

Potrebbe interessarti anche: Stardust House: quanto guadagnano le star di TikTok all’interno della casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chri🌴 (@christiandaloii_)

 Dai profili sui social non sembra abbia piercing ma ha gli orecchini alle orecchie.

Vita privata di Christian Daloi

Christian fa parte della Stardust house, composta da numerosi TikToker ed influencer ma anche da ex partecipanti di programmi rai come “Il collegio” o “La caserma”. Christian è entrato solo recentemente nella casa ed ha dichiarato che è stato contattato per aderire al progetto.

Potrebbe interessarti anche: Patrizio Morellato: chi è il noto tiktoker della Stardust House? Età, altezza, peso e vita privata.

Ci sono parecchi rumors che riguardano il legame tra Daloi e la TikToker, ed ex fidanzata di Ace, Lady Giorgia. Anche se Christian ha smentito dicendo che non sono altro che due semplici amici.

Il ragazzo ha però messo like ad un commento di un fan che ha scritto “Mi sembra tanto una bugia”. C’è qualcosa che non quadra, non credete?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy