Giulia Stabile approda finalmente su TikTok, il nuovo profilo ufficiale

Giulia Stabile è finalmente arrivata su TikTok, dopo le numerose richieste dei fan si è aperto un profilo ufficiale!

Giulia Stabile, la talentosa vincitrice dell’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, non è famosa per la sua presenza sui social. La ragazza, infatti, ha ottenuto la spunta blu del verificato su Instagram, ma non si è mai iscritta ad altri social.

I fan più volte le hanno chiesto di creare un account su TikTok, dove da pochissimo il fidanzato di Giulia, il famoso cantante di “Malibù” Sangiovanni, è approdato, anche se con scarse capacità informatiche!

Giulia Stabile
(Fonte – Instagram)

Giulia Stabile: Finalmente su TikTok?

Abbiamo avuto modo di vedere Giulia nei TikTok pubblicati dal fidanzato Sangiovanni, dove la ballerina si esibiva nella nuova coreografia, ideata da lei e a discapito di Sartini, per il balletto ufficiale della canzone “Malibù”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

 Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile ancora vittima di cyberbullismo, le hanno detto cose orribili

Sotto quel TikTok, oltre ad aver puntualizzato che era ben gradito il balletto del TikToker Sartini, i fan hanno invitato la vincitrice di Amici 20 ad installare l’applicazione e a creare un account ufficiale, considerati tutti i profili fake a suo nome.

E dopo aver ascoltato i fan, Giulia è approdata su TikTok proprio come da loro richiesto. Si sta già ambientando sull’app ed ha già migliaia di followers. Sebbene anche Giulia, come il fidanzato, non sia una cima nell’usarlo.

@giugiulol4Ora anche su tik tok ahaha💓 Avete imparato la coreografia di Malibu? Vogliamo vedere i vostri videooo🙈 ballatela anche voi e taggateci🎡💕@sangiov♬ malibu – sangiovanni

 Giulia si sta dilettando nei suoi balletti ed ha condiviso un video dove balla sulla coreografia originale della canzone del suo Sangio e spiega che solo il profilo in questione è stato creato da lei ed è l’unico originale.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: nuovo spoiler sul suo ruolo nel programma Tu Si Que Vales

Così come su Instagram, su TikTok la ballerina professionista si chiama “Giugiulol4” come il suo fidanzato che, una volta scarica l’app, ha notato che il nome utente Sangiovanni era già in uso e si è dovuto creare l’user con il nome “Sangiov”, Giulia ha dovuto sostituire la A con il 4. 

Siete già andati a seguire la ballerina sul profilo ufficiale?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy