Lizzo: la cantante in lacrime parla con i fan su TikTok lanciando un messaggio

Lizzo ha avuto un momento di sconforto e ha deciso di condividerlo con suoi fan. Ha colto l’occasione per affrontare un tema che tocca tutti: la salute mentale. 

Lizzo, la celebre cantante che è diventata un’icona del body positivity, ha mostrato la sua parte più fragile ma anche quella più autentica.

Colpisce infatti come Lizzo si sia mostrata con le lacrime agli occhi lanciando un messaggio molto importante che riguarda la salute mentale in un video TikTok.

La cantante ha iniziato ammettendo che cosa cosa odia di più della tristezza:

“Hai presente quella parte di tristezza in cui ti senti come un peso per tutti e fastidiosa e nessuno si preoccupa per te? Possiamo sbarazzarci di quella parte? È come dire, sono già triste. Al danno si aggiunge il fatto che non ho nessuno con cui parlarne. “

Ha continuato dicendo che non vuole più sentirsi in questo modo e che vuole sentire come se avesse qualcuno con cui parlarne.

Io ho amore. Non sono sola. Questo è quello che voglio provare, ma non mi sento così. “

Potrebbe interessarti anche: Jesy Nelson rivela perché ha lasciato le Little Mix: la sua salute mentale

Cantante
(Fonte TikTok)

Le lacrime di Lizzo e la sua lotta

Queste parole sono uno schiaffo e una carezza per tutti coloro che vivono le sue stesse emozioni. La risposta dei suoi fan non si è fatta attendere e tutti le hanno dimostrato (almeno virtualmente) affetto e vicinanza emotiva.

@lizzo♬ original sound – lizzo

Dopo qualche ora Lizzo è tornata su TikTok e ha fatto un video in cui ha descritto la sua situazione attuale:

“Ho avuto una notte davvero dura e una mattinata molto emozionante solo pensando alle mie relazioni e alla mia vita. Sapete com’è. Si fa tutto buio. Sono decisamente contenta di averne parlato in ogni modo possibile e TikTok era uno di quei modi. Sentirmi accolta, vista e ascoltata mi ha davvero aiutato. Non piango più. “

Ha dato inoltre degli ottimi suggerimenti che l’hanno aiutata a superare quel profondo momento di tristezza: fare un bagno, parlare con il proprio terapista e il medico, respirare, concentrarsi sulla gratitudine, mangiare qualcosa che tiri su il morale e bere una buona cioccolata calda.

C’è sempre una via d’uscita dall’oscurità. Nella vita possono esserci i momenti in cui sembra di parlare un’altra lingua, di non riuscire a comunicare con gli altri e di non essere compresi. Ma non siete soli. Arriverà il momento giusto in cui vi sentirete pronti a parlare e sicuramente troverete qualcuno accanto a voi pronto ad accogliervi!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok