Rihanna annuncia il suo nuovo profumo Fenty Perfum, dove e quando acquistarlo?

Da pochissimo é stata annunciata l’uscita di un nuovo profumo di Rihanna, Fenty Parfum, vediamo dove acquistarlo e quanto costerà.

Rihanna ha da poco fatto un annuncio che sicuramente avrà scatenato tutti i suoi fan. Tramite i social la cantante ha rivelato che presto sarà disponibile il suo profumo, che ha chiamato Fenty Perfum, sempre inerentemente alla sua linea di Fenty Beauty.

Rihanna non ci ha mai delusi con la sua linea di cosmetici e prodotti di bellezza, cosa aspettarci quindi da questa nuova fragranza?

Rihanna
(Foto Getty Images)

Rihanna: quando sarà disponibile Fenty Perfum

Dunque Rihanna, tramite dei post su Instagram sul suo account personale e quello della sua linea di cosmetici, e un tweet, ha annunciato che presto uscirà il nuovo profumo Fenty Perfume. Questo é ciò che ha scritto nei post:

“Presto in arrivo il nuovo Profumo #FENTYPERFUME”

Potrebbe interessarti anche: Rihanna sta tornando con un nuovo singolo! Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme 

In un altro post invece ha pubblicato un mini video in cui ci sono delle clip che riprendono il profumo, ma il tutto é ancora celato dietro un velo di mistero. Vediamo solo una boccettina in vetro, che sembra di un colore tra il marrone e il bronzo, molto elegante.

Tuttavia però non ha ancora rivelato quando uscirà e dunque non sappiamo neppure quanto costerà. Per il momento però sappiamo che sicuramente sarà acquistabile sul suo shop Fenty Beauty e che si tratta inoltre di una fragranza particolarmente sensuale. Così é come l’ha descritta:

“qualcosa di sensuale, confident e sexy…”

Potrebbe interessarti anche: Rihanna spiazza tutti con il suo nuovo look, ora è totalmente diversa (FOTO)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy