Il costosissimo regalo per Leone da parte degli zii, di che cosa si tratta?

Gli zii di Leone hanno deciso di portare a casa un bellissimo regalo, solo molto costoso; ecco di cosa si tratta e quanto costa.

Il piccolo Leo è sommerso dai giochi, ne avrà a migliaia, ma amici e parenti non riescono a trattenersi dal regalargliene altri sempre più grandi e costosi. Ha ricevuto infatti dagli zii un regalo davvero costosissimo, il sogno di ogni bambino.

La zia Valentina, anche se non è ricca quanto Chiara, ha di sicuro moltissimi soldi. Così ha deciso di fare un regalone al nipote. Il prezzo non è rimasto inosservato: la maggior parte delle famiglie non potrebbe permetterselo.

Chiara Ferragni
(Foto Instagram)

Nuovo gioco per Leone, prezzo davvero alto

A Leone è stata regalata dagli zii Valentina e Luca una bellissima Vespa Piaggio azzurra. Ditemi se non è il sogno di ogni bambino? Un altro gioco che Leo metterà nella sua grandissima collezione.  Vediamo molto spesso come i Ferragnez donino tanti oggetti a Leo, ma questo è molto più costoso.

La vespa non si trova a meno di €150, fino ad arrivare anche a prezzi molto più alti. È un giocattolo davvero stupendo, i bimbi farebbero a gara per avere una vespa così bella con cui poter giocare tutto il giorno.

Potrebbe interessarti anche:Chiara Ferragni e Fedez in vacanza in Puglia: il prezzo da capogiro dell’hotel 

Con i guadagni dei genitori e degli zii, non serve risparmiare per poter comprare un oggetto del genere. Tuttavia la maggior parte delle famiglie eviterebbe. In fin dei conti, è sempre un giocattolo. Sarà andata bene se ci giocherà per qualche mese, anche se potrebbe stancarsi prima.

Quasi tutte le famiglie hanno €200 nel portafogli, ma la maggior parte preferirebbe non investirli per un oggetto di questo tipo. Almeno Leo è felice, anche se è viziato da tutti i membri della famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Il gesto di Leone che fa infuriare i followers di Chiara Ferragni: “Rimproveralo!”

Potrebbe interessarti anche: Fedez sbotta contro i preti: “Non rompete le pa**e!”. I dettagli sull’accaduto

Tuttavia non possiamo certo giudicare il modo in cui viene educato Leo, di sicuro Chiara ha le idee ben chiare e sta facendo un ottimo lavoro.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok