Måneskin al Campidoglio, ma un dettaglio del loro outfit incuriosisce i fan: “Cos’è?”

Un dettaglio molto particolare degli abiti dei Måneskin ci ha confuso molto: non riuscivamo proprio a capire cosa fosse quel dettaglio. 

Se c’è una cosa che i Måneskin sanno fare molto bene, è lasciare tutti di stucco con il loro outfit. Damiano è ormai conosciuto come un’icona genderless, e tutti gli altri membri lo seguono a ruota, stravaganti e originali.

Se la carriera d’artista fosse andata male, avrebbero potuto provarci con la moda. Ultimamente hanno confuso i fan con un strano oggetto sui loro vestiti, ma cos’era questo dettaglio che ha generato tanta confusione?

damiano david
(Foto Twitter)

I Måneskin confondono il pubblico con il loro outfit

I quattro ragazzi sono abituati a creare scalpore di proposito, ma ci riescono anche se non ci fanno troppo caso, come qualche giorno fa. I quattro musicisti hanno ricevuto un premio importantissimo dal sindaco Virginia Raggi.

Il dettaglio che ha incuriosito tutti si trovava nei loro vestiti. Tutti e quattro indossavano dei completi di Gucci molto belli. Da lontano però si vedeva che i quattro avevano una strana targhetta sulla manica dei vestiti.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Maneskin: fuori il nome di un’altra ex. Non crederete ai vostri occhi!

Cosa saranno mai? Provocazioni? Battute da dire per coprire il silenzio? Le risposte del compito di fisica? Niente di tutto ciò, la risposta è molto diversa da quella che aspettavate.  Il vestito non è stato personalizzato in alcun modo.

L’oggetto misterioso non era altro che un’etichetta del vestito. Sopra di esso c’è una scritta, ovvero “Gucci”. Niente di così particolare per stavolta, anche se il dettaglio ha fatto perdere la testa a qualcuno che non riusciva a capire cosa fosse quella targa.

Potrebbe interessarti anche: I Maneskin annunciano una data per il Circo Massimo, come prendere i biglietti?

Magari si aspettavano che i Måneskin, visto come sono, avrebbero inserito nel loro outfit qualcosa di particolare e provocatorio anche per questa occasione

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy