Måneskin: la ragazza di Damiano, Giorgia Soleri, aggredita e minacciata: “Muori”

Måneskin: la fidanzata di Damiano David, Giorgia Soleri, è stata aggredita e minacciata: “Ti odio, tr**a. Muori”. Cos’è accaduto? I dettagli.

Modella seguitissima e molto amata sui social media, Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David del gruppo vincitore dell’Eurovision Song Contest 2021, i Måneskin, è stata aggredita pesantemente.

La giovane influencer, infatti, ha ricevuto, da parte di un hater, delle vere e proprie minacce di morte che, ovviamente, vanno oltre ogni parere personale positivo o negativo che si possa avere su un personaggio pubblico. Scopriamo i dettagli su ciò che è successo.

Måneskin Giorgia Soleri
Fonte: Instagram

Måneskin: Giorgia Soleri aggredita

Brutta esperienza per Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David del gruppo vincitore della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest 2021: i Måneskin.

La ragazza è stata aggredita e minacciata di morte sui social network da un hater. Ma cosa è accaduto? Perché il leone da tastiera ha attaccato in questo modo Giorgia? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin, importante onorificenza per loro in Campidoglio: di cosa si tratta?

Modella e attivista pronta a battersi per i diritti delle minoranze, Giorgia Soleri è una lottatrice agguerrita. Infatti, occorre andare a ficcanasare nei suoi profili social per rendersi conto che le sue sono vere e proprie battaglie.

Effettivamente, da come si può notare, la ragazza ci ha sempre messo la faccia affinché le donne di tutte le età potessero accettare la malattia di cui, come lei, sono affette: la vulvodinia, considerata ancora un tabù dalla società. Ma non solo, infatti Soleri difende con tutta la sua forza anche il DDL Zan e la parità dei sessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin si fa un nuovo tatuaggio. Il significato profondo (FOTO)

Le minacce

In queste ore, la fidanzata di Damiano David ha postato una Instagram Story, mostrando ai suoi follower di essere stata incresciosamente minacciata di morte e insultata pesantemente, sottolineando che non è la prima volta che accade:

“«Ti odio, sei una tr**a che merita di morire nel peggiore dei modi»”

Queste le offese e le minacce alle quali Giorgia ha replicato:

“E anche oggi, la gente ce la fa domani. Riassunto chiaro e diretto dell’odio che ricevo quotidianamente (ma ricevo anche dei messaggi meravigliosi e delle parole di affetto incredibili, bisogna dirlo che è pieno di cuori di panna, non sono tutti stro**i).”

Giorgia Soleri Instagram
Fonte: Instagram Story di @giorgiasoleri_

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin fa chiarezza sull’aggressione: rivelazione clamorosa (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!