Fedez grida disperato e terrorizzato: “Ho paura. Non ce la faccio!” (VIDEO)

Fedez grida disperato e terrorizzato: “Ho paura, non ce la faccio!”. I dettagli sul video diventato virale del marito di Chiara Ferragni.

Artista apprezzato da grandi e piccini e seguitissimo dai fan sui social network per sapere sempre di più sulla sua vita privata e quella della moglie Chiara Ferragni, Fedez è continuamente sulla bocca di tutti.

Il cantante, oggi, mercoledì 4 agosto 2021, ha postato un video su Instagram, diventato immediatamente virale in cui, terrorizzato, ha urlato tutta la sua paura. Cosa gli è successo esattamente? Scopriamo tutti i dettagli vedendo la clip in cui l’artista è letteralmente disperato.

Fedez spaventato
Fonte: Twitter

Fedez terrorizzato

Oggi, mercoledì 4 agosto 2021, il rapper Fedez, sui suoi canali social, si è reso protagonista di un video diventato letteralmente virale. Da ciò che si apprende, l’artista, ripreso da sua moglie Chiara Ferragni, ha dato sfogo a tutta la sua paura.

Spaventatissimo, il cantante ha gridato tutto il suo malessere. Ma a cosa è dovuto, nello specifico, questo terrore? Scopriamone i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Marcell Jacobs: il rapporto che non ti aspetti. Tutti i dettagli

Federico Lucia e sua moglie, l’influencer Chiara Ferragni, si stanno dando alla pazza gioia. I due famosissimi personaggi italiani sono in vacanza con la loro famiglia e, giudicando dai video che postano, tutto va a gonfie vele.

Però, proprio in una di queste clip, il cantante di “Mille”, nella giornata di oggi, mercoledì 4 agosto 2021, ha dato sfogo a tutta la sua paura, diventando virale su tutte le reti sociali. Ma cosa è successo?

Incitato dai suoi amici, da sua moglie e dal suo bambino Leone, Fedez non trovava il coraggio di fare lo scivolo attaccato ad una mega nave. A tal proposito, l’imprenditrice digitale ha cercato in tutti i modi di far scivolare suo marito che, disperato, urlava:

“Ho paura dell’altezza! Non ce la faccio!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez posta un tweet nella notte ma poi si pente: presto il nuovo disco (FOTO)

Sollecitato, però, dal tenero faccino del suo piccolo, il rapper italiano ha trovato il coraggio che gli mancava, gettandosi così dalla ripida giostra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez sbotta contro i preti: “Non rompete le pa**e!”. I dettagli sull’accaduto

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy