Fedez e Marcell Jacobs: il rapporto che non ti aspetti. Tutti i dettagli

Fedez e Marcell Jacobs: il rapporto che non ti aspetti tra il rapper e l’atleta. Tutti i dettagli sull’unione che li lega, di cui, quasi nessuno, ne è a conoscenza.

Amatissimi e, ora più che mai, popolarissimi, Marcell Jacobs e Fedez sono legati da qualcosa. Nessuno poteva immaginare che tra i due ci fosse una solida unione.

Ma non sono solo amici: nonostante i ragazzi vengano da due mondi completamente diversi, c’è qualcosa che li unisce. Ma cosa? Scopriamolo insieme!

Fedez Marcell Jacobs
Fonte: Instagram

Fedez e Marcell Jacobs: il rapporto che non ti aspetti

Rapper famosissimo, triplo platino per la canzone “Mille” con Orietta Berti e Achille Lauro, e oro alle Olimpiadi, Fedez e Marcell Jacobs hanno un forte rapporto che nessuno, o quasi, conosceva.

I due sono legati da un’unione che non ha a che fare solo con l’amicizia, bensì con qualcos’altro. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez posta un tweet nella notte ma poi si pente: presto il nuovo disco (FOTO)

In queste ore, Marcell Jacobs è sulla bocca di tutti grazie alla sua vittoria alle Olimpiadi, ma non solo. Il velocista azzurro, vincitore della medaglia d’oro nei 100 metri piani, è già amatissimo.

Al popolo dei social, però, è venuto un dubbio: quale fosse il rapporto che Jacobs ha con il rapper Federico Lucia. Facendo un po’ di chiarezza, i due possiederebbero un’unione che va oltre l’amicizia.

Infatti, oltre al supporto di tutto il Bel Paese e oltre alla telefonata ricevuta dal Presidente del Consiglio Mario Draghi, Marcell ha ricevuto i complimenti proprio da Fedez e sua moglie Chaira Ferragni che si sono complimentati, chiamandolo “Orgoglio Italiano” nelle loro Instagram Stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Potrebbe interessarti anche: Marcell Jacobs, i suoi follower aumentano inaspettatamente. Numeri da capogiro

Da ciò che si apprende dai profili, Jacobs e Federico fa parte dell’agenzia Doom Entertainment, ex Newtopia, di cui Fedez ne è il proprietario

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez in vacanza in Puglia: il prezzo da capogiro dell’hotel

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ve lo aspettavate? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy