Tayler Holder pronto a fare causa ad Austin McBroom: la causa è da non crederci

Ci sono guai in vista per qualche influencer: Tayler Holder ha deciso di fargli causa. Il motivo di questa decisione è molto serio.

Tutti abbiamo sentito dell’incontro di boxe che ha visto sfidarsi i content creator di Youtube e quelli di TikTok. Si è svolto il 5 Giugno di questo anno, ed ha visto senza dubbio una vittoria da parte degli Youtubers, che hanno vinto quasi tutti gli eventi.

L’evento è ormai terminato, ma si porta dietro diversi strascichi, come delle controversie legali legate al denaro che girava attorno a tutto questo. Certo non hanno fatto l’incontro per divertirsi tutti insieme…

TikToker Vs Youtubers
(Foto Getty)

Tayler Holder denuncia Austin McBroom, guai in vista

Se i creator si sono sfidati su un ring di boxe, il ring che dovranno affrontare ora è molto diverso: non saranno a petto nudo! Mi dispiace per tutti quelli che ci speravano, ma dovranno tenere un abbigliamento più consono all’occasione, magari una camicia.

A quanto pare Tayler Holder non ha ricevuto i soldi che gli erano stati promessi da contratto. Tayler avrebbe ricevuto un bel po’ di piccioli da quest’incontro, ma non è andata come sperava.

Potrebbe interessarti anche: Tayler Holder e Charly Jordan di nuovo insieme? Il video che lo conferma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tayler Holder (@taylerholder)

A quanto pare, Tayler ha incassato solo $85,000 al fronte dei $2 milioni (MINIMI) che il TikToker avrebbe dovuto ricevere. A quanto pare però Tayler non sarebbe stato l’unico a essere pagato così “poco”. L’evento sarebbe stato organizzato da McBroom attraverso false promesse di retribuzioni.

Adesso vedremo cosa accadrà, di sicuro i ricavi non sono mancati dall’organizzazione dell’evento, infatti è stato un grande successo. Il problema è che i soldi non sono stati spartiti equamente come da accordi.

Potrebbe interessarti anche:  Bryce Hall e Austin McBroom si scontrano durante una conferenza stampa (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Austin McBroom (@austinmcbroom)

Potrebbe interessarti anche:  Bryce Hall: il tiktoker statunitense vittima di un incidente stradale (VIDEO)

Si parla di $1.915.000  che non sono stati retribuiti, e questo solo per quanto riguarda un solo partecipante all’evento. Si può guadagnare un un bel po’ con i tagli allo stipendio! Scherzi a parte, speriamo che tutta la questione si risolva per i meglio e che tutti abbiano ciò che gli spetta.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok 

Impostazioni privacy